Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che fine ha fatto Ben?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
    comunque le occasioni le ha avute:nel 2001 doveva vincere il mondiale aveva la moto migliore e una gran squadra.dal 2002 ? iniziato il suo declino anche grazie alla scarsa competivita'delle dunlop(solo tamada in veste da wild card ha vinto con le dunlop hodgson ha fatto una marea di podi ma vittorie 0 le altra manche tutte a bayliss e edwards)2003 ritorno in a.m.a. con la vtr ufficiale ma la moto non era a livello delle atre.
    2004 cbr1000 hrc(con forcellone dell'rc211)una super moto ma le prendeva sia dal nonno duhamel che dal debuttente con moto semi ufficiale zemkee.1 vittoria fortunosa a laguna seca2005 cbr1000 koji(COME LA MIA MOTO MA E'600)come aveva promesso ? ritornato al mondiale miglior risultato 6 posto in inghilterra poi il team renegade ? fallito
    2006 ducati ufficiale in a.m.a.(senza traction control)le ha quasi sempre prese da hodgson
    2007superstok e da meta'stagione in superbike con r1 quasi ufficiale
    nel 2004 soffr? per 6 mesi di labirintite....ed in pi? le prime gare ebbe dei ritiri per motivi tecnici.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by pepponezx10r View Post
      ragazzi ben e' arrivato secondo nella 1000 stk dietro spies il nuovo valentino americano che volete di piu
      Ma 'sto spies ? davvero cos? forte?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        grande ben!!!!...da quando non vince piu un ***** mi ha fatto vincere un sacco di scommesse fatte con i suoi tifosi ...ho da riscuotere ormai non so quante pizze e birre....
        e io che pensavo te ne fossi dimenticato!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by m@rce73 View Post
          Ma 'sto spies ? davvero cos? forte?
          in patria s? ma ha anche una moto che + ufficiale di cos? non si pu?.. fuori dai confini non ha ancora corso

Comment

• Font Size
            Originally posted by skaluca View Post
            Quest'anno e' andato forte tante volte... si allenava nelle qualifiche della SBK con la STK e molte volte ha messo dietro il fratellino e DiSalvo!
            Abbiamo girato piu' o meno con gli stessi tempi per tutta la stagione e sono partito in griglia con lui molte volte... la sua Yamaha non ha niente a che vedere con la Suzuki di Spies, credetemi...

Comunque e' la persona piu' aperta e socievole di tutto il mond SBK che io conosco! UN MITO!
            se lo dice lui che ha il manico c credo

grande luka!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by sbiego24 View Post
              Allora ? un piantato da gara..

ma val? dai
              sara' anche ***...ma pizze e birre le ho vinte... e poi e' simpaticissimo...

Comment

• Font Size
                Ma lo lasciate in pace il mio povero Ben...fa ancora il figo in griglia anche se non vince +, troppa patata far? pure male (a chi non ce l'ha!!! ).... ma x me rimarr? sempre quello del 2001...con quel doppio sorpasso al cavatappi e doppia vittoria...in una delle 2 manche era nono al primo giro! 5 vittorie di fila con altra doppietta a Brands Hatch....quella si era SBK!!!
                Speriamo corra ancora nel 2008

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  vero ma che dovremmo dire allora di Troy Bayliss ?!
                  lasciatemi stare il troy che e' del mio anno!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benbostrom155 View Post
                    Ma lo lasciate in pace il mio povero Ben...fa ancora il figo in griglia anche se non vince +, troppa patata far? pure male (a chi non ce l'ha!!! ).... ma x me rimarr? sempre quello del 2001...con quel doppio sorpasso al cavatappi e doppia vittoria...in una delle 2 manche era nono al primo giro! 5 vittorie di fila con altra doppietta a Brands Hatch....quella si era SBK!!!
                    Speriamo corra ancora nel 2008
                    anche x me era un mito.... mi sono preso il casco e la tuta....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ronny.mazza View Post
                      anche x me era un mito.... mi sono preso il casco e la tuta....

Beh io di caschi ho quasi tutte le repliche...troppo belli! Mi manca solo quella come la tua in foto

Ma sbaglio o stavi perdendo la saponetta?? Ah ho capito è un trucchetto x farla strisciare prima......
                      Last edited by benbostrom155; 24-09-07, 20:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benbostrom155 View Post
                        Beh io di caschi ho quasi tutte le repliche...troppo belli! Mi manca solo quella come la tua in foto

Ma sbaglio o stavi perdendo la saponetta?? Ah ho capito ? un trucchetto x farla strisciare prima......
                        TADAAAAA...SCOPERTO IL trucco saponetta....

no, ? che si stacca sempre...vedi ultima pistata, anche qui staccata.... boh... devo cambiarle...

Comment

X
                        Working...
                        X