Originally posted by Ghigo!!!#999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che fine ha fatto Ben?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by skaluca View PostQuest'anno e' andato forte tante volte... si allenava nelle qualifiche della SBK con la STK e molte volte ha messo dietro il fratellino e DiSalvo!
Abbiamo girato piu' o meno con gli stessi tempi per tutta la stagione e sono partito in griglia con lui molte volte... la sua Yamaha non ha niente a che vedere con la Suzuki di Spies, credetemi...
Comunque e' la persona piu' aperta e socievole di tutto il mond SBK che io conosco! UN MITO!
grande luka!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1025
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Ma lo lasciate in pace il mio povero Ben...fa ancora il figo in griglia anche se non vince +, troppa patata far? pure male (a chi non ce l'ha!!! ).... ma x me rimarr? sempre quello del 2001...con quel doppio sorpasso al cavatappi e doppia vittoria...in una delle 2 manche era nono al primo giro! 5 vittorie di fila con altra doppietta a Brands Hatch....quella si era SBK!!!
Speriamo corra ancora nel 2008
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
Originally posted by benbostrom155 View PostMa lo lasciate in pace il mio povero Ben...fa ancora il figo in griglia anche se non vince +, troppa patata far? pure male (a chi non ce l'ha!!! ).... ma x me rimarr? sempre quello del 2001...con quel doppio sorpasso al cavatappi e doppia vittoria...in una delle 2 manche era nono al primo giro! 5 vittorie di fila con altra doppietta a Brands Hatch....quella si era SBK!!!
Speriamo corra ancora nel 2008
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1025
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Originally posted by ronny.mazza View Post
Ma sbaglio o stavi perdendo la saponetta?? Ah ho capito è un trucchetto x farla strisciare prima......Last edited by benbostrom155; 24-09-07, 20:00.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
Originally posted by benbostrom155 View PostBeh io di caschi ho quasi tutte le repliche...troppo belli! Mi manca solo quella come la tua in foto
Ma sbaglio o stavi perdendo la saponetta?? Ah ho capito ? un trucchetto x farla strisciare prima......
no, ? che si stacca sempre...vedi ultima pistata, anche qui staccata.... boh... devo cambiarle...
Comment
X
Comment