CHI VIENE????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giovedi' Gratis Nei Box Di Vallelunga !!!
Collapse
X
-
PADDOCK SHOW GRATIS ? Ricordiamo che a Vallelunga giovedi 27 settembre il paddock sar? aperto GRATUITAMENTE al pubblico per seguire gli eventi che si succederanno nell?area PADDOCK SHOW. Dalle 14 alle 18 sar? possibile visitare l?area riservata ai team, buttare l?occhio nei box e sbirciare la preparazione delle Superbike ed incontrare tutti i protagonisti sul palco del Paddock Show. Giovanni di Pillo e DJ Ringo accoglieranno pubblico e piloti in una grande kermesse che andr? in diretta su Radio 105.
INCONTRA I FUORICLASSE ? Nel paddock show non sei solo spettatore, ma anche protagonista. I piloti, a cominciare da Max Biaggi, Troy Bayliss, James Toseland, Michel Fabrizio e tutti gli altri, rispondono alle interviste degli appassionati, firmano autografi e distribuiscono i gadget delle squadre. Solo nel Mondiale SBK hai la possibilit? di vedere i fuoriclasse cos? da vicino!
-
kacia...tutto molto bello...
....ma gi? ci vado sabato 29 per le qualifiche...e domenica 30 per la gara.....forse anche venerdi 28 per le prove.....
..il 27 agosto ci sono andato per una giornata di pista....il 22 ottobre replico....
...sabato 22 ci vado a fare un corso di guida auto.....
se ci vado anche giovedi 27..... mia moglie mi caccia di casa.....e mi trasferisco direttamente a Campagnano.....
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostCHI VIENE????Originally posted by maracan? View Postkacia...tutto molto bello...
....ma gi? ci vado sabato 29 per le qualifiche...e domenica 30 per la gara.....forse anche venerdi 28 per le prove.....
..il 27 agosto ci sono andato per una giornata di pista....il 22 ottobre replico....
...sabato 22 ci vado a fare un corso di guida auto.....
se ci vado anche giovedi 27..... mia moglie mi caccia di casa.....e mi trasferisco direttamente a Campagnano.....
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote