Se Biaggi torna in MotoGP in Honda non so chi sia pi? blablabla Max o la Honda!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voci Autorevoli......
Collapse
X
-
ma alla fine?? io avevo sentito Batta' dopo la gara in germania....pronto a tenerlo con se in SBK..ma aveva fatto capire che di piu' non poteva offrire al romano.....
mah...adesso come adesso...avrebbe fatto bene a stare in SBK....
Comment
-
Pur essendo un suo accanitissimo sostenitore.......penso di poter affermare che quel che conta per Biaggi sono i $$$$$$....anche in virt? del non aver avuta la possibilit? di esprimersi nei suoi anni migliori.
A questo punto, io ragionerei allo stesso modo e cioe: Prima parliamo di $$$$, poi se c'? la condizione teNNica.....proviamo a vincere..
A che serve tirare ad uccidersi per pochi soldi....a far ridere i fessi??
I fessi son fessi, e come tali.....ridono cmq.
Ergo...loro ridono.....io mi becco i soldoni....ah??.
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostGrande TgCom...
Certo che fai proprio ridere. Basta fare parte di un fans club e si pensa di sapere tutto vero belli capelli?.... Ma crescendo cambierai.
La notizia è vera, ora bisogna solo vedere se Honda porrà veto (come sarebbe ovvio facessero visto il passato ) o meno. Che Max voglia tornare il GP ormai è chiaro.Last edited by murdok; 17-09-07, 21:48.
Comment
-
Originally posted by murdok View PostAlberto Porta ha intervistato Montiron e ha confermato, Max telefonicamente ha confermato... ma tu ne sai pi? di loro vero?
Certo che fai proprio ridere. Basta fare parte di un fans club e si pensa di sapere tutto vero belli capelli?.... Ma crescendo cambierai.
La notizia ? vera, ora bisogna solo vedere se Honda porr? veto (come sarebbe ovvio facessero visto il passato ) o meno. Che Max voglia tornare il GP ormai ? chiaro.
icaro-giodek, a quanto pare l'unico che ride.., qui.., sei tu
e poi, cmq... sono sempre le solite scuse...: se non vince ? perch? non ha la soluzione tecnica migliore... perch? GIUSTAMENTE ha pensato prima hai soldi...
sesesesesese... come no...
Comment
-
Originally posted by kimba View Postinfatti chiss? come mai non ha ancora neanche incontrato Batta....
icaro-giodek, a quanto pare l'unico che ride.., qui.., sei tu
e poi, cmq... sono sempre le solite scuse...: se non vince ? perch? non ha la soluzione tecnica migliore... perch? GIUSTAMENTE ha pensato prima hai soldi...
sesesesesese... come no...
Kimba ce la fai ad ignorare Icaro prima che mi inkazzi....??? Grazie!
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostKimba ce la fai ad ignorare Icaro prima che mi inkazzi....??? Grazie!
lui pu? dare del fesso a quelli che scrivono su questo forum perch? non la pensano come lui... e poi sono io quello che viene segnalato???
bh?.....
spiegatemele bene le cose per favore... se ? consentito offendere... e non si pu? replicare... spiegatelo chiaramente...
Comment
-
A me basta sapere che quanti spalavano m....a su Biaggi insinuando sottilmente che Batta voleva scaricarlo, che non lo voleva, che non soddisfava che quà che là, sono solo dei cazzari che non hanno e non hanno mai avuto nulla in mano per sostenere le loro bugie come tante altre volte.
Naturalmente senza neanche il minimo pensiero a dire: "beh, forse mi ero sbagliato", eh! Se no che cazzari sarebbero?
La storia dice che siete dei cazzari e ora sò che vi nasconderete per un pò, per tornare all'attaco con le vostre cattiverie e menzogne alla prima scemenza che si sentirà su di Biaggi.
Nascondetevi per sempre va...
Comment
-
Originally posted by kimba View Postscusa... ma se non condivido quello che scrive... perchè devo ignorarlo...
lui può dare del fesso a quelli che scrivono su questo forum perchè non la pensano come lui... e poi sono io quello che viene segnalato???
bhò.....
spiegatemele bene le cose per favore... se è consentito offendere... e non si può replicare... spiegatelo chiaramente...
Leggiti il regolamento e poi "spiegatelo" da solo, avete anche una comodissima funzione "ignore" da usare se proprio non ce la fate
La prossima "battutina riferita" anche velata e paracula, blocco l'account di chi provoca e chi risponde, non mi interessa chi ha cominciato! (questo vale pure per icaro, giodek e compagnia bella)Last edited by Rexxx; 20-09-07, 01:11.
Comment
-
io credo che Biaggi abbia soldi e sponsor e seguito personali che gli permettono di muoversi agevolmente all'interno dei 2 mondi e vista la penuria di soldi e sponsor nei team è sempre il benvenuto !!!!
peccato abbia tutta questa smania/nevrosi di tornare in Gp.
in SBK ha fatto vedere delle belle cose e in molte occasioni mi è anche piaciuto !!!
quando partirà dalla 15° posizione della Gp voglio vedere cosa dirà ... ricordandosi della 3° o 4° della SBK !!!!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostA me basta sapere che quanti spalavano m....a su Biaggi insinuando sottilmente che Batta voleva scaricarlo, che non lo voleva, che non soddisfava che qu? che l?, sono solo dei cazzari che non hanno e non hanno mai avuto nulla in mano per sostenere le loro bugie come tante altre volte.
Naturalmente senza neanche il minimo pensiero a dire: "beh, forse mi ero sbagliato", eh! Se no che cazzari sarebbero?
La storia dice che siete dei cazzari e ora s? che vi nasconderete per un p?, per tornare all'attaco con le vostre cattiverie e menzogne alla prima scemenza che si sentir? su di Biaggi.
Nascondetevi per sempre va...
Nel senso che sarebbe Max a scaricare Batta.
Poi se dovesse farlo, che faccia bene o male, ognuno giustamente dice la sua.
E' vero ci sono anche quelli che dicono: Batta vuole scaricarlo, ma sono pochi.
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Post
O non ? vero neanche questo?
Inoltre se non sbaglio nell'intervista non ha detto "non voglio tornare in MOTOGP" ha detto che non torna se non gli offrono una moto ufficiale.
Giusto?
Comment
X
Comment