Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dicevano honda con dovizioso ma nn ci credo manco se lo vedo...
prima cosa perch? il numero delle honda ? stato stabilito da tempo e poi...
metterebbero una moto in pi? per biaggi???? la honda poi..... naaaaa
se fosse vero, per me Max Biaggi allora non ha capito nulla dell'esperienza del 2005.....ma come: è arrivato in un paradiso, in cui non c'è quell'astio presente in gp, dice di trovarsi bene, poi ritorna in Honda? spero che siano solo voci, e di rivederlo in SBK il prossimo anno
penso proprio che lui su una honda nn ci torner? mai pi?
le voci erano queste....d'altro canto:
Ducati ? al completo
Suzuki idem
Kawasaki pure
Yamaha che te lo dico a fare
Honda: HRC ? un'eresia, Gresini ? al completo, LCR pure, rimane il team di montiron, ma se ci sar? la fusione con scot ci sale dovizioso, ed in pi? Honda ha detto che pi? di 6 moto non ne fa!
quindi non so, mi sa di chiacchiera!
kaci? illuminaci almeno sulla fonte!
le voci erano queste....d'altro canto:
Ducati ? al completo
Suzuki idem
Kawasaki pure
Yamaha che te lo dico a fare
Honda: HRC ? un'eresia, Gresini ? al completo, LCR pure, rimane il team di montiron, ma se ci sar? la fusione con scot ci sale dovizioso, ed in pi? Honda ha detto che pi? di 6 moto non ne fa!
quindi non so, mi sa di chiacchiera!
kaci? illuminaci almeno sulla fonte!
In effeti
Ma questa fonte attendibile ti ha detto dove potrebbe poi andare?
La notizia vera, se ? vero tutto, ? che Batt? ha scaricato Biaggi e non il contrario.
Perch? si ? sempre parlato delle varie offerte che ci sarebbero per Max, ma se ? vero che ? stato scaricato la cosa ? grave.
Vorrebbe dire che Batt? si ? stufato....
E comunque se torna in Honda vuol dire che non ha altre possibilit?, e piuttosto di fare un altro anno fermo....
Comment