Originally posted by Specialmag
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza Alex Come Stai?????
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
del semi-manubrio si sapeva, ma come ha fatto a rompersi non si è mai saputo visto che era nuovo di pacca...
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postdel semi-manubrio si sapeva, ma come ha fatto a rompersi non si ? mai saputo visto che era nuovo di pacca...
veramente da paura il video del incidente...poteva andar a finire davvero male...!!
Comment
-
porca miseria!
credo proprio che ci sia responsabilità piena da parte del fornitore del semi, ovvimante agli avvocati il resto ma sul risarcmento da parte della Robbymoto secondo me non dovrebbero esserci dubbi!
Comment
-
ho parlato con Giancarlo,il babbo di Ale,sabato scorso......la spalla e' "abbastanza" a posto,c'e' ancora un po' di lavoro da fare,ma la strada e' quella giusta,quindi lo rivedremo presto in sella.....
forza cosi'!
Comment
-
Ma di preciso cosa si è fatto?
dal volo sembra che la moto lo abbia preso anche sulla schiena, mannaggia che roba, nella sfortuna è andata acora bene poteva finire molto peggio con un volo simile, sta cosa dei semimanubri dovrebbe destare non poco scalpore nel mondo delle corse e dei piloti, io fossi in loro mi preoccuperei non poco....
Comment
-
Io ho semplicemente detto che....... in quella foto sta guardando la moto di Xaus.....
che sta in coda ad un bicilindrico in quella foto........
secondo me...... inizio prossima settimana....... si sapr? qualcosa sulla stagione 2008 di Alex Polita.....
e come recitava un famoso spot pubblicitario sulla mozzarella Francia di qualche anno fa...... "Di pi? nin s?".......
Comment
-
non so.......
Originally posted by Perot7 View Postsi si ducati col borcia no? nella stock, giusto?Last edited by Specialmag; 19-10-07, 14:04.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM