Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo Martin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Vabb?, scherzavo con kaciaro...

no, su quello certo, ci mancherebbe, ma sta cos ce l'avevo da un p?, l'occasione era troppo ghiotta per lasciarla cos?, la dovevo dire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      Carli, per mia personalissima opinione ( che quinid vale poco o nulla) la dovrebbe smettere in ogni intervista di far sembrare quello che fa michel fabrizio ordinaria amministrazione e far pesare ogni errore del suo pilota, sempre con molta freddezza. magari non ? cos? per? questa ? l'impressione che mi ha dato anche al lausitz...
      e anche il modo con cui ha trattato il povero Martin non ? stato dei migliori...
      ci ho pesanto, 10 min se parlare o no, meglio di no....

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        ci ho pesanto, 10 min se parlare o no, meglio di no....
        sai dove trovarmi, anche in PM

Comment

• Font Size
          buona fortuna Martin
          Last edited by clain; 15-09-07, 20:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawafan View Post
            sbaglio pilota o ? quello a cui hanno asportato un rene x un tumore???
            E' PROPRIO , LUI, TUTTO SUPERATO PER FORTUNA

Comment

• Font Size
              E' PROPRIO , LUI, TUTTO SUPERATO PER FORTUNA
              questo t fa capire lo spessore d una persona al d là dei risultati
              Last edited by kawafan; 16-09-07, 09:05.

Comment

• Font Size
                questo t fa capire lo spessore d una persona al d l? dei risultati
                si , ma queste cose , purtroppo, nella nostra bella societa' moderna non hanno il benche' minimo valore

Comment

• Font Size
                  si , ma queste cose , purtroppo, nella nostra bella societa' moderna non hanno il benche' minimo valore
                  l'importante e sentirsi vincenti tifando solo x i piloti vincenti...non parlo d motociclisti ma t faccio un esempio...gente che lavora con me ,non sa neanche quante ruote ha una moto,quando biaggi vinceva in 250....parlavano solo d quello.ora non sanno neanche + chi sia biaggi....c'è rossi x asentirsi dei vincenti....mah....io mi sento vincente nella vita a prescindere la squadra o il pilota che stimo vincano o no
                  Last edited by kawafan; 16-09-07, 09:52.

Comment

• Font Size
                    l'importante e sentirsi vincenti tifando solo x i piloti vincenti...non parlo d motociclisti ma t faccio un esempio...gente che lavora con me ,non sa neanche quante ruote ha una moto,quando biaggi vinceva in 250....parlavano solo d quello.ora non sanno neanche + chi sia biaggi....c'? rossi x asentirsi dei vincenti....mah....io mi sento vincente nella vita a prescindere la squadra o il pilota che stimo vincano o no
                    PROVA A DIRGLI SE CONOSCONO FALAPPA

Comment

X
                    Working...
                    X