Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Carli, per mia personalissima opinione ( che quinid vale poco o nulla) la dovrebbe smettere in ogni intervista di far sembrare quello che fa michel fabrizio ordinaria amministrazione e far pesare ogni errore del suo pilota, sempre con molta freddezza. magari non ? cos? per? questa ? l'impressione che mi ha dato anche al lausitz...
e anche il modo con cui ha trattato il povero Martin non ? stato dei migliori...
ci ho pesanto, 10 min se parlare o no, meglio di no....
si , ma queste cose , purtroppo, nella nostra bella societa' moderna non hanno il benche' minimo valore
l'importante e sentirsi vincenti tifando solo x i piloti vincenti...non parlo d motociclisti ma t faccio un esempio...gente che lavora con me ,non sa neanche quante ruote ha una moto,quando biaggi vinceva in 250....parlavano solo d quello.ora non sanno neanche + chi sia biaggi....c'è rossi x asentirsi dei vincenti....mah....io mi sento vincente nella vita a prescindere la squadra o il pilota che stimo vincano o no
l'importante e sentirsi vincenti tifando solo x i piloti vincenti...non parlo d motociclisti ma t faccio un esempio...gente che lavora con me ,non sa neanche quante ruote ha una moto,quando biaggi vinceva in 250....parlavano solo d quello.ora non sanno neanche + chi sia biaggi....c'? rossi x asentirsi dei vincenti....mah....io mi sento vincente nella vita a prescindere la squadra o il pilota che stimo vincano o no
Comment