Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: dopo Lausitz mondiale riaperto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK: dopo Lausitz mondiale riaperto?

Eh si. Il fascino della creatura dei fratelli Flammini ? proprio in questo. Quando il mondiale Superbike sembra chiuso, deciso, voluto e conquistato dal ventisettenne James Toseland, basta una sola tappa, due manches, per rimescolare le carte in tavola.

Noriyuki Haga resta quel pilota dal talento immenso capace di tutto, di imprese straordinarie cos? come di errori da pilota novello. Troy Bayliss non ha bisogno di presentazioni: lui ? l?effige delle derivate di serie, un pilota tutto tecnica, coraggio.

Max Biaggi ? pi? vivo che mai, per nulla impaurito dagli esperti rivali, dai tracciati per la met? a lui sconosciuti. Ha voglia di correre, di combattere e questo lo si vede ad ogni giro che compie, ad ogni staccata, quando la moto ?sculetta? ma alla fine quasi per miracolo resta ancorata all?asfalto.

Questi sono i veri rivali di James. Dei fantastici 3 il pianista di Sheffield deve avere ancora paura, perch? con 100 punti a disposizione tutto potrebbe essere stravolto, soprattutto quando Giacomino, sull?insidioso tracciato dell?Eurospeedway di Lausitz ha balbettato per una manche e mezzo.

Avr? gestito il vantaggio sugli inseguitori? Avr? avuto qualche problema tecnico? O addirittura il pilota di punta Ten Kate soffre della sindrome tennistica del ?braccino?? Supposizioni per carit?, ma basta piegare un po di meno in inserimento curva e dare gas con qualche millesimo di ritardo per ritrovarsi per ben due manches fuori dalla lotta per il podio.

Il britannico rischia di ?mangiarsi? un gol a porta vuota, un po come fece Kevin Curtain lo scorso anno in Supersport. Mondiale davvero riaperto? Haga si ? portato a -41, Biaggi a -53, tutto il resto ? noia?

• Font Size
    vogliamo le 2 manches anche in motogp

Comment

• Font Size
      SOLO L'ANNO DEL MONOMARCA DUCATI 2003 CI FU' POCA BATTAGLIA E SIARRIVO' ALLE ULTIME GARE SENZA BATTAGLIA

Comment

• Font Size
        .... ...Tutto pu? accadere....
        Nel 2002, il mondiale si gioc? all'ultima gara...!
        Quell'anno, Edwards...come una locomotiva, non ebbe piet? di nessuno..!!

Magari anche quest'anno....un finale cos?........perch? no...??

Comment

• Font Size
          Originally posted by cco4681 View Post
          Sono troppo signorine...................

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            SOLO L'ANNO DEL MONOMARCA DUCATI 2003 CI FU' POCA BATTAGLIA E SIARRIVO' ALLE ULTIME GARE SENZA BATTAGLIA
            Per? se escludi Ducati, forse ? stato un mondiale equilibrato, forse il pi? PRIVATO che ci sia mai stato...................

Comment

• Font Size
              Originally posted by cco4681 View Post
              pure la superpole...
              pure il monogomma...
              hanno voluto i mille... bla bla bla...
              ma xk? non passate da italia1 a la7 direttamente?

volete un campionato che esiste gi?...

Comment

• Font Size
                ma no... salvo grossi colpi di scena... toseland amministrerà tranquillamente il vantaggio... anche perchè ha un'arma in più a suo favore... Bayliss che vuole arrivare secondo nel mondiale...

Comment

• Font Size
                  Certo che con tutti quelli che possono arrivare a podio è facile perdere un be pò di punti, ed essendo le ultime due tappe daranno il tutto per tutto

Comment

• Font Size
                    Io mi ramamrico per Bayliss.
                    Tra Donington e BH non gliene è girata giusta mezza.
                    Peccato.
                    Cmq sia la sfida Toseland_haga è tutta da seguire.

Io dico che ci saranno almeno 3 vincitori di manches diversi nelle ultime gare...

Comment

• Font Size
                      ma la superbike nn doveva sparire con l arrivo dei 4T in motogp????forse sta accadendo il contrario

Comment

• Font Size
                        w la superbike! è il massimo dello spettacolo!in moto gp c saranno sempre meno moto e sara'sempre piu' simile alla F1

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Tra Donington e BH non gliene ? girata giusta mezza.
                          Peccato.
                          Cmq sia la sfida Toseland_haga ? tutta da seguire.

Io dico che ci saranno almeno 3 vincitori di manches diversi nelle ultime gare...
                          bh?... io non credo.... penso che vedremo un paio di doppiette

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icaro View Post
                            .... ...Tutto pu? accadere....
                            Nel 2002, il mondiale si gioc? all'ultima gara...!
                            Quell'anno, Edwards...come una locomotiva, non ebbe piet? di nessuno..!!

Magari anche quest'anno....un finale cos?........perch? no...??

si ma quell'anno vinse chi era avanti in classifica.... e cio? edwards..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              Tra Donington e BH non gliene ? girata giusta mezza.
                              Peccato.
                              Cmq sia la sfida Toseland_haga ? tutta da seguire.

ad essere onesti anche TOSELAND ha quel 0 a donington che sicuramente era un 25 punti

Comment

X
                              Working...
                              X