Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga Ci Siamo Quasi ....
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View PostBiaggi l'ho gi? conosciuto sin dal '91 a marzo a magione quando si allenava col 250 prima dell'europeo(e non era nessuno) e io ed il mio amico ci stavamo allenando con le 125 per la nostra prima stagione in sport production
Eravamo gi? suoi sostenitori conoscendo quello che aveva fatto l'anno prima in sport pro, lo stimavamo tantissimo
Ci abbiamo parlato 2 minuti e dopo gi? lo volevamo menare
.....per restituire ...quello che avevate preso in pista?????....
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1025
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
-
Originally posted by pepponezx10r View Postmi puoi dire il nome dell'agriturismo e se hai il numero tanto meglio
agriturismo la mola 069044082 , fatemi sapere se andate li' si potrebbe organizzare un pranzo tutti insieme
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by maracan? View Post.....per restituire ...quello che avevate preso in pista?????....
Diamine, eravamo andati con discrezione vicino, l'avevamo salutato educatamente e gli chiedemmo, cos? giusto per chiaccherare, (la pista non aveva ancora aperto) a quanti giri murava e qual'era il regime di cambiata.
Lui tutto scocciato con una mezza smorfia ci dice: " ah non lo s?, chiedi al mio meccanico". Poi si gira, si incuffia e se ne v? sulla tribuna solo come un cane a sentire musica.
Noi ci guardiamo in faccia stupiti e ci rendiamo conto che ? veramente un ...BIIIPP... e torniamo al nostro furgone a scaldare le moto.
Cio? nel paddock allora mettevano la SP anche con la SBK italiana e tutti i migliori piloti italiani chiaccheravano tranquillamente con noi pisquelli della SP e lui che non aveva ancora vinto una cippa faceva gi? il figo...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostDiamine, eravamo andati con discrezione vicino, l'avevamo salutato educatamente e gli chiedemmo, cos? giusto per chiaccherare, (la pista non aveva ancora aperto) a quanti giri murava e qual'era il regime di cambiata.
Comment
-
io ho già l'abbonamento x i 3gg.. anche se mi venderò il biglietto se non trovo nessuno che viene con me :'(
Comment
-
io dovrei esserci!!! c'? qualche convenzione per i biglietti per gli iscritti del forum? o qualche motoclub a cui possiamo chiedere?
Comment
-
X
Comment