Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vi consiglio se gia' non e' pieno di prenotare all'agriturismo dietro vallelunga, se magna da ddddiioooo ed ha anche qualke stanza si vede tutta la pista dalla parte della curva cimini, mo' vatti a ricordare come si chiama
E poi ti presento a Biaggi che ti regala la maglietta numero 3 e poi ti butto in mezzo alla tribuna dei rossisti assatanati cos? ti danno il resto delle botte!
E poi ti presento a Biaggi che ti regala la maglietta numero 3 e poi ti butto in mezzo alla tribuna dei rossisti assatanati cos? ti danno il resto delle botte!
E poi ti presento a Biaggi che ti regala la maglietta numero 3 e poi ti butto in mezzo alla tribuna dei rossisti assatanati così ti danno il resto delle botte!
Biaggi l'ho gi? conosciuto sin dal '91 a marzo a magione quando si allenava col 250 prima dell'europeo(e non era nessuno) e io ed il mio amico ci stavamo allenando con le 125 per la nostra prima stagione in sport production
Eravamo gi? suoi sostenitori conoscendo quello che aveva fatto l'anno prima in sport pro, lo stimavamo tantissimo
Ci abbiamo parlato 2 minuti e dopo gi? lo volevamo menare
Biaggi l'ho gi? conosciuto sin dal '91 a marzo a magione quando si allenava col 250 prima dell'europeo(e non era nessuno) e io ed il mio amico ci stavamo allenando con le 125 per la nostra prima stagione in sport production
Eravamo gi? suoi sostenitori conoscendo quello che aveva fatto l'anno prima in sport pro, lo stimavamo tantissimo
Ci abbiamo parlato 2 minuti e dopo gi? lo volevamo menare
lo sapevo... lo sapeeevooooooo sei tifoso di Biaggi!
vi consiglio se gia' non e' pieno di prenotare all'agriturismo dietro vallelunga, se magna da ddddiioooo ed ha anche qualke stanza si vede tutta la pista dalla parte della curva cimini, mo' vatti a ricordare come si chiama
mi puoi dire il nome dell'agriturismo e se hai il numero tanto meglio
Comment