Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamo di Vallelunga
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by kaciaro View Postsi tribuna collina
Kaciaro visto che tu sei super expert ti posso chidere un consiglio? i posti non sono numerati quindi a che ora mi devo presentare (+ o - ) in autodromo per accaparrarmi un posto decente (venendo in macchina da Roma)?
Comment
-
Originally posted by VIRUS82 View PostGrazie mille dell'info leggengo sul biglietto collina mi vedevo gi? sdraiato in mezzo ad un campo!
Kaciaro visto che tu sei super expert ti posso chidere un consiglio? i posti non sono numerati quindi a che ora mi devo presentare (+ o - ) in autodromo per accaparrarmi un posto decente (venendo in macchina da Roma)?
A Valle sar? tutto esaurito...
Comment
-
Originally posted by VIRUS82 View PostGrazie mille dell'info leggengo sul biglietto collina mi vedevo gi? sdraiato in mezzo ad un campo!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...30.000 per la nuova tribuna che hanno fatto nella parte nuova, poi c'? quella classica a cui hanno tolto tutta la parte inferiore...
...ho pensato pure al trenino ma non so dove ferma....
Comment
X
Comment