Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nell'articolo si vagheggia.
complimenti per la vittoria nella classifica femminile,
ma prima che una rappresentante del gentil sesso riesca a mettere dietro tutti i maschietti con una moto da 200 chili,mi sara' gia' cresciuto il terzo paio di orecchie,e magari anche il secondo pisello...
c'era una una che ogni tanto ci riusciva,ma con un 125.
ad era finlandese.
noi,da bravi italiani, il massimo dell'impegno lo mettiamo nelle foto da cartella stampa con le tette di fuori...
Azz...
anche oggi hai fatto colazione con l'acido della batteria, eh?
Hai provato magari a bere una tazza di latte la mattina?
Trottalemme,anche se in modo colorito,dice,purtroppo...la verita'!
l'articolo,come alcuni "siti" italiani,pompano fuorimisura i COMUNQUE ottimi risultati di Paola,come di altre ragazze pilote.
Fino adesso,se non sbaglio,l'unica donna pilota di adesso a VINCERE davanti i maschi e' stata Letizia Marchetti,alcuni mesi fa' sul bagnato,mi sembra nel Desmo challenge.
Paola e' un'amica da tempo (anche se spesso ci polemizzo),e' sicuramente fortissima,ha sicuramente ancora voglia di migliorarsi,oltre che divertirsi.
Sulla stessa linea vedo Alessia Polita e Samuela de Nardi.
La prima quando ci sta' con la testa e' veramente un osso duro.
La seconda mi piacerebbe tanto vederla con una moto piu' prestante,piu' recente.
Pero' purtroppo per loro (ma anche per noi) questo e' uno sport in cui l'unico vero giudice e' il cronometro.
Sono convinto che quanto prima alcune di loro si togliera' grosse soddisfazioni.
Fino adesso,se non sbaglio,l'unica donna pilota di adesso a VINCERE davanti i maschi e' stata Letizia Marchetti,alcuni mesi fa' sul bagnato,mi sembra nel Desmo challenge.
i.
quella gara non fa testo.
Ordeo non aveva rain a disposizione per tutti quindi c'? gente che ha corso con le intagliate...
(senza comuqnue togliere che ? stata brava lei)
la donna che ha vinto realmente contro i maschi?
La prinz a vallelunga dove ha fatto anche segnare il record femminile della pista... mi sembra fosse una gara del premier...
per ora le pi? forti sono indubbiamente lei e la cazzola.
dietro c'? sempre qualche secondo di distacco da tutte le altre...
La prinz a vallelunga dove ha fatto anche segnare il record femminile della pista... mi sembra fosse una gara del premier...
giusto Lara,la Prinz...forse non l'ho pensata perche' e' tedesca.....
Ordeo non aveva rain a disposizione per tutti quindi c'è gente che ha corso con le intagliate...
(senza comuqnue togliere che è stata brava lei)
per ora le più forti sono indubbiamente lei e la cazzola.
dietro c'è sempre qualche secondo di distacco da tutte le altre...
Lara,non mettertici anche tu !
adesso esiste anche il record femminile ?
a quando quello per i trans e le coppie di fatto?
dici che se mi metto a correre potrei ambire alla coppetta per "il primo trottalemme al traguardo" ?
...e diglielo,che in quanto a decollete' ha cosi' da rincorrerti..
Ordeo non aveva rain a disposizione per tutti quindi c'è gente che ha corso con le intagliate...
(senza comuqnue togliere che è stata brava lei)
per ora le più forti sono indubbiamente lei e la cazzola.
dietro c'è sempre qualche secondo di distacco da tutte le altre...
Comment