Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me non si muove dalla Suzuki... le altre porte mi sembrano già chiuse: Ducati Xerox è a posto, Honda Ten Kate idem (ma anche se ci fosse la possibilità, la Honda si opporrebbe), Yamaha Italia magari ma Haga non credo lo gradirebbe come compagno, Kawasaki PSG-1 ha riconfermato Laconi e Nieto, tutti gli altri sono team satelliti e privati... tralascio naturalmente il fatto che l'ingaggio di Biaggi non se lo può permettere nessuno
ma scusate un secondo... se l'anno scorso far firmare Max poteva essere un rischi/investimento IMHO quest'anno visti i risultati ed il praticantato Max dovrebbe essere in una situazione pi? favorevole non credete?
alla fine ? IMHO uno dei top riders se poi toseland va via io farei carte false per averlo in squadra.. fermo restando che se va alla Yamaha o passa tutte le volte Haga con attenzione o quest'ultimo piuttosto lo butta gi?
Certo che i contatti avuti da Max con Ducati non sono piaciuti a Batta che come tutti quelli con l'accento franzoso sono molto permalosi.
Diciamo che se Max firma rizla arriva ma Max prima vuole garanzie tecnico economiche!
Comunque se ci pensate bene, se vuole rimanere in sbk la Suzuki resta l'unica scelta competitiva per l'anno prossimo visto che Honda per lui è off-limits, Kawasaki non è competitiva e Yamaha non credo sia interessata!
Certo che i contatti avuti da Max con Ducati non sono piaciuti a Batta che come tutti quelli con l'accento franzoso sono molto permalosi.
Diciamo che se Max firma rizla arriva ma Max prima vuole garanzie tecnico economiche!
Comunque se ci pensate bene, se vuole rimanere in sbk la Suzuki resta l'unica scelta competitiva per l'anno prossimo visto che Honda per lui ? off-limits, Kawasaki non ? competitiva e Yamaha non credo sia interessata!
Comment