Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: Resta in Suzuki?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by murdok View Post
    Quel che ? da dire per? che Batt? non sar? felice di essere considerato l'ultima scelta da parte di Max
    Biaggi st? temporeggiando e prima di Alstare i suoi interessi erano indirizzati altrove (vedi per esempio Ducati), ora sta valutando le varie offerte ma se rester? con Batt? ? solo perch? non ha trovato di meglio.... A me sa molto di ripiego.... Non ? un buon inizio psicologico per il 2008. Non credete?
    bah... non ci vedo niente di cos? strano se un pilota si guarda attorno x trovare una sistemazione x l'anno successivo.... Biaggi aveva un contratto annuale con opzione per il 2008 quindi era libero di chiedere, sentire, ascoltare. Discorso diverso se era blindato con un contratto biennale

Comment

• Font Size
      Quel che ? da dire per? che Batt? non sar? felice di essere considerato l'ultima scelta da parte di Max
      Biaggi st? temporeggiando e prima di Alstare i suoi interessi erano indirizzati altrove (vedi per esempio Ducati), ora sta valutando le varie offerte ma se rester? con Batt? ? solo perch? non ha trovato di meglio.... A me sa molto di ripiego.... Non ? un buon inizio psicologico per il 2008. Non credete?
      io non lo vedo come un ripiego da parte di Biaggi: ? come quando sei allettato da due cose, sostanzialmente simili: prima ti informi, poi vedi...
      ovvio che nel caso di Biaggi, Ducati poi ? sfumata subito, quindi ? rimasto Batt?....ma credo che il rapporto tra Max e Francis sia cmq Buono: d'altronde anche nel 2006 ci furono problemi contrattuali e non se ne fece nulla no? tra rapporti personali e contratti secondo me bisogna fare dei distinguo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        bah... non ci vedo niente di cos? strano se un pilota si guarda attorno x trovare una sistemazione x l'anno successivo.... Biaggi aveva un contratto annuale con opzione per il 2008 quindi era libero di chiedere, sentire, ascoltare. Discorso diverso se era blindato con un contratto biennale
        Non dico ci sia nulla di male. Dico solo che qualche mese fa Batta andava sicuro e sornione della conferma di Max e di questo ottimo rapporto che si era creato con Max.... L'avete sentita l'ultima intervista? Vi sembra lo stesso Batta?... Calcoliamo che se Ducati avesse accettato (ma soprattutto Bayliss) Max sarebbe stato in Ducati nel 2008. Secondo voi potranno esserci i rapporti di prima tra Max e Batta? PER ME no.

Comment

• Font Size
          Non dico ci sia nulla di male. Dico solo che qualche mese fa Batta andava sicuro e sornione della conferma di Max e di questo ottimo rapporto che si era creato con Max.... L'avete sentita l'ultima intervista? Vi sembra lo stesso Batta?... Calcoliamo che se Ducati avesse accettato (ma soprattutto Bayliss) Max sarebbe stato in Ducati nel 2008. Secondo voi potranno esserci i rapporti di prima tra Max e Batta? PER ME no.
          aprlo secondo il mio punta di vista... del rapporto tra Biaggi e Batt?, in fine.. chissenefrega da parte loro... l'importante per Batta ? che Max vada forte (e vinca) in pista, per Max di essere messo nelle condizioni ottimali per andare forte e vincere (oltre ad avere un ritorno economico soddisfacente)

Comment

• Font Size
            Il rapporto all'interno di un team è FONDAMENTALE al fine dei risultati

Comment

• Font Size
              Il rapporto all'interno di un team ? FONDAMENTALE al fine dei risultati
              importante s?, fondamentale no e parlo per esperienza diretta

Comment

• Font Size
                importante s?, fondamentale no e parlo per esperienza diretta
                Anch'io parlo per esperienza diretta. Ho visto piloti BRUCIARSI una stagione per tensioni col team (anche se non credo sar? il caso di Biaggi, anche se bene non gli far?).

Comment

• Font Size
                  Anch'io parlo per esperienza diretta. Ho visto piloti BRUCIARSI una stagione per tensioni col team (anche se non credo sar? il caso di Biaggi, anche se bene non gli far?).
                  cazzarola... dimmi chi sei magari in pm....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GianClark View Post
                    ma non ? che a quello gli si ? appiccicato il 2 di toseland e l'1 di haga.... e quindi si ? trovato con stampigliato sopra un 21?!

il mio modo di dire, era solo per evidenziare che di gente con un bel manico in SBK c'?e che quindi non ? semplice vincere o stravincere come molti si sapettavano quest anno da max.

ma se non sbaglio quello a cui gli sono arrivati sulla carena i due adesivi di cui sopra, l'anno scorso ha prima dato una bella pettinata (in qualifica) e poi (in gara) ha messo in fila un bel po' di gente dal nome grosso in motoGP, forse mi sbaglio, per?.....
                    no.., non sbagli...

Comment

• Font Size
                      da qualche anno a questa parte.. non ? mica una novit?...

Comment

• Font Size
                        cazzarola... dimmi chi sei magari in pm....
                        Nessuno, solo uno dei tanti che fa numero dietro le quinte Anche se il mio campionato è un altro.

Originally posted by kimba View Post
                        da qualche anno a questa parte.. non è mica una novità...
                        Scusa ma non ho capito.... Che cosa da qualche anno?
                        Last edited by murdok; 12-09-07, 10:02.

Comment

• Font Size
                          il fatto del ripiego...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kimba View Post
                            il fatto del ripiego...
                            Ops, ora ho capito

Comment

• Font Size
                              eh si... Max ripiega sempre....

Comment

• Font Size
                                no.., hai ragione... sceglie sempre lui ultimamente...

Comment

X
                                Working...
                                X