Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi: Resta in Suzuki?
Collapse
X
-
-
Originally posted by kaciaro View Postno no, mi serve l'immagine, lo vedi subito, mi sono detto,ora dice che qualcosa non andava e zac ecco il cambio fatidico
Alla Gazzetta ha dichiarato:" oggi Ducati e Yamaha avevano unaltro passo".
E mi son detto: ma come te ne sei tenuto dietro 2 su 4?
Comment
-
motosprint pagina 44
biaggi:
" fa sempre piacere salire sul podio, ma sono dispiaciuto per gara 2, il ritmo ? stato + veloce e nelle condizioni in cui ero era impossibile andare a prendere il battistrada. Il set-up della moto non era male, ma probabilmente non cos? competitivo come quello di haga e bayliss."Last edited by GianClark; 11-09-07, 20:46.
Comment
-
Originally posted by GianClark View Postmotosprint pagina 44
biaggi:
" fa sempre piacere salire sul podio, ma sono dispiaciuto per gara 2, il ritmo ? stato + veloce e nelle condizioni in cui ero era impossibile andare a prendere il battistrada. Il set-up della moto non era male, ma probabilmente non cos? competitivo come quello di haga e bayliss."
Comment
-
Allora amici,novità sul 2008 del corsaro?
So che l'incontro di domenica,con quell'obeso gran figlio di Battà,sia saltato,perchè Biaggi s'è dilungato nel fare l'esame antidoping,e poi è dovuto scappare per non perdere l'aereo.
E' chiaro che il belga vuole decurtargli lo stipendio,deluso in parte dalla stagione del corsaro,come tra l'altro dichiarato a giugno amici.
Corona è andato,la Ducati ha sviluppato un'ottima moto 2008,ergo Biaggi deve un attimo vedere.
Spero solo che lasci la serie B e torni in Gp per vincere,e fottere il coglionazzo evasore di Tavullia
Comment
-
Originally posted by biaggio View PostAllora amici,novit? sul 2008 del corsaro?
So che l'incontro di domenica,con quell'obeso gran figlio di Batt?,sia saltato,perch? Biaggi s'? dilungato nel fare l'esame antidoping,e poi ? dovuto scappare per non perdere l'aereo.
E' chiaro che il belga vuole decurtargli lo stipendio,deluso in parte dalla stagione del corsaro,come tra l'altro dichiarato a giugno amici.
Corona ? andato,la Ducati ha sviluppato un'ottima moto 2008,ergo Biaggi deve un attimo vedere.
Spero solo che lasci la serie B e torni in Gp per vincere,e fottere il coglionazzo evasore di Tavullia
Comment
X
Comment