E con questo ho chiuso, sono in OT e stiamo togliendo spazio alla notizia che Fabrizio sarà ufficiale nel 2008.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Xerox + Michel Fabrizio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by murdok View PostE con questo ho chiuso, sono in OT e stiamo togliendo spazio alla notizia che Fabrizio sar? ufficiale nel 2008.
Caratterialmente quoto quanto detto da Murdok anche se ritengo che una "scrollata" il buon Lorenzo la debba ricevere e questo passaggio di Team gli pu? fare solo bene.
Il team Borciani ? una struttura forse + "umana" dove spero e credo che Lanzi ritrover? lo smalto di un paio d'anni fa. Ne sono convinto.
Per quanto riguarda invece l'argomento della discussione .. beh.. cosa dire.. si sapeva gi? da qualche giorno, ma per ovvi motivi aziendali non ? stata divulgata.
Tanti in bocca al lupo a Michel e vedrete che stupir? tutti con "effetti speciali".
Ste
Comment
-
Originally posted by murdok View PostCaro amico. Non sono parente di Lanzi ma sono molto vicino a Ducati, e alla sbk. In quanto esperienza carissimo non puoi sicuramente insegnarmi nulla. Essendo dentro a questo ambiente io parlo dei piloti come uomini non come macchine. Tu da tifoso "poltronaro" no. Li vedi come alieni. Ecco , questo porta ad un non incontro delle nostre idee. Vuoi sentirti dire che Lanzi ? una schiappa? Cos? non ?, Ducati lo sa (e lo sa bene) gli addetti ai lavori lo sanno...ma tu no. Pazienza . Consiglio, siccome sei uomo di esperienza (da come dici), inizia a vedere al di la del tuo naso, e calcola che i fattori in sbk (per fortuna ) non girano solo intorno ai soldi.
il problema non ? che io sappia o meno quant'? bravo lanzi, ? che lanzi non ? in grado di mettere a frutto questa sua bravura.... forse sei tu che dovresti vedere un po pi? il la di casa ducati...
e adesso ritorniamo on topic...
sono stracontento per fabrizio che ritengo sia stato boicottato non poco dalla honda.... adesso spero che si prenda delle belle soddisfazioni
Comment
-
X
Comment