Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Xerox + Michel Fabrizio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati Xerox + Michel Fabrizio

E' ufficiale. Fabrizio in Ducati Xerox:

Ducati Corse ha annunciato che ? stato ingaggiato Michel Fabrizio per la stagione del Mondiale Superbike 2008. Il giovane pilota italiano,come anticipato da GPOne.com, prender? parte al campionato per il Ducati Xerox Team a fianco dell'australiano Troy Bayliss.

Fabrizio, nato a Roma nel 1984, compier? 23 anni la settimana prossima, il 17 settembre, ed ? stato ingaggiato con un contratto di un anno. La sua prima gara con i colori del team Ducati Xerox sar? la gara d'apertura del Mondiale 2008.

"Sono molto contento!" ha dichiarato Michel. "Spero di dare una bella impressione di me alla squadra e spero di poter entrare nei cuori di tutti i ducatisti nel mondo. La decisione ? nata mentre mi trovavo in vacanza in agosto. Ho ricevuto una telefonata da Davide Tardozzi, dicendomi che c'era la possibilit? di correre con Ducati, ed ? stata una bella soddisfazione. E' un bell'impegno, avremo la nuova moto, e bisogner? lavorare tanto. S? che abbiamo dodici giorni di test e li sfrutter? tutti quanti al meglio, devo imparare sia la nuova moto che lavorare al meglio con il nuovo team. La mia prima uscita sar? sicuramente dopo il 30 ottobre quando finir? il mio contratto con la Honda, quindi nei test programmati a novembre. Il mio compagno di squadra, Troy Bayliss, ? l'unica cosa che non mi d? preoccupazione perch? Troy ? una grande persona e un grande pilota quindi penso che imparer? tanto da lui. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura!".

gpone.com

e io GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO....

Quest'anno Valle la devo passare perch? sono in trasferta all'estero, ma l'anno prossimo ho gi? il posto prenotatooooooooooooo!!!!!

• Font Size
    finalmente hanno tolto dalle scatole quella specie di pilota depresso!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nello46 View Post
      Quella specie di Pilota depresso che dici te, gli e' mancato 2 anni fa il padre.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by RedTyler View Post
        Quella specie di Pilota depresso che dici te, gli e' mancato 2 anni fa il padre.........
        certo... dispiace...

ma ? una cosa che succede prima o poi a tutti.... e poi DUE ANNI.. mica due settimane... ormai la scusa non regge pi?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nello46

Originally posted by ace View Post
          certo... dispiace...

ma è una cosa che succede prima o poi a tutti.... e poi DUE ANNI.. mica due settimane... ormai la scusa non regge più...

Sapete di cosa parlate? Eppure qua c'è gente dell'ambiente come me e lo dovrebbe sapere. Il padre di Lanzi era anche suo preparatore e allenatore, l'ha sempre seguito sin dagli esordi e faceva parte integrante di ogni team nel quale andava. Oltre al padre e amico ha perso anche una colonna portante della sua preparazione. Ma come fate a scrivere certe cose?...
          Secondo voi perchè Ducati continua a volerlo in tutti i modi? Non so se lo sapete (non credo perchè qui molti parlano parlano ma non sanno niente) ma secondo voi perchè quat'altr'anno a Lanzi sarà dato un nuovo team satellite tutto per lui?
          Pensate prima di dire certe cose aberranti.
          Last edited by murdok; 11-09-07, 08:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by murdok View Post
            Sapete di cosa parlate? Eppure qua c'è gente dell'ambiente come me e lo dovrebbe sapere. Il padre di Lanzi era anche suo preparatore e allenatore, l'ha sempre seguito sin dagli esordi e faceva parte integrante di ogni team nel quale andava. Oltre al padre e amico ha perso anche una colonna portante della sua preparazione. Ma come fate a scrivere certe cose?...
            Secondo voi perchè Ducati continua a volerlo in tutti i modi? Non so se lo sapete (non credo perchè qui molti parlano parlano ma non sanno niente) ma secondo voi perchè quat'altr'anno a Lanzi sarà dato un nuovo team satellite tutto per lui?

murdok... se in due anni, 700 giorni.... uno non si riesce a riprendere per un evento che alla fine è una cosa attraverso la quale dobbiamo passare tutti qualche problemino c'è....
            o secondo te al mondo ogni volta che muore un genitore uno si deve ( e può..) prendere ANNI di sospensione dal lavoro perchè tanto non rende...
            cerchiamo di essere un po più realisti e un po meno moralisti....

poggiali si è lasciato andare allo stesso modo e vediamo dov'è finito...
            va bene i sentimenti... ma ad un certo punto devi darti una sistemata...

la perdita devi viverla nel tuo privato quando vai a dormire la sera...e su quello non ci piove... ma nell'attività di tutti i giorni al limite dovresti sbatterti il triplo per fare qualche cosa che lo avrebbe reso orgoglioso....
            Last edited by ace; 11-09-07, 07:35.

Comment

• Font Size
              Sapete di cosa parlate? Eppure qua c'? gente dell'ambiente come me e lo dovrebbe sapere. Il padre di Lanzi era anche suo preparatore e allenatore, l'ha sempre seguito sin dagli esordi e faceva parte integrante di ogni team nel quale andava. Oltre al padre e amico ha perso anche una colonna portante della sua preparazione. Ma come fate a scrivere certe cose?...
              Secondo voi perch? Ducati continua a volerlo in tutti i modi? Non so se lo sapete (non credo perch? qui molti parlano parlano ma non sanno niente) ma secondo voi perch? quat'altr'anno a Lanzi sar? dato un nuovo team satellite tutto per lui?
              Parli al Plurale, ma vedi che il sottoscritto lo ha difeso. Oltretutto lo conosco e conosco la storia del padre che per farlo correre ipoteco case e averi e che appena firmato il contratto con la Ducati successe l'inevitabile. Quindi parla al singolare. Grazie

Comment

• Font Size
                Caro Ace fatto che paragoni la vita e il lavoro di un pilota a quella di un impiegato mi fa capire che non solo non conosci il mondo delle moto, ma che non capisci nulla di quanto in questo mestiere conti il pieno stato psicologico prima di qualunque preparazione fisica o tecnica. Se poi il lutto va ad intaccare entrambe le cose i settecento giorni non contano nulla caro intenditore. Ripeto, siete aberranti a toccare certi argomenti senza conoscere i fatti.
                Last edited by murdok; 11-09-07, 08:02.

Comment

• Font Size
                  Scusami red, il discorso riportato era quello di nello. Ora correggo il nome.

Comment

• Font Size
                    murdok... se in due anni, 700 giorni.... uno non si riesce a riprendere per un evento che alla fine ? una cosa attraverso la quale dobbiamo passare tutti qualche problemino c'?....
                    o secondo te al mondo ogni volta che muore un genitore uno si deve ( e pu?..) prendere ANNI di sospensione dal lavoro perch? tanto non rende...
                    cerchiamo di essere un po pi? realisti e un po meno moralisti....

poggiali si ? lasciato andare allo stesso modo e vediamo dov'? finito...
                    va bene i sentimenti... ma ad un certo punto devi darti una sistemata...

la perdita devi viverla nel tuo privato quando vai a dormire la sera...e su quello non ci piove... ma nell'attivit? di tutti i giorni al limite dovresti sbatterti il triplo per fare qualche cosa che lo avrebbe reso orgoglioso....
                    Certo pero' che nel 2005 in quelle 4 gare che fece diede spettacolo vincendone 2!!! Ti ricordo che sempre nel 2005 l'altro pilota ufficiale Ducati, un certo Toseland, non fece un granche'. Non penso che sia diventato un brocco tutto di un botto!!!! Secondo me (stessa cosa succese a Storner l'anno scorso in motogp) non riesce ad avere una certa confidenza con l'anteriore (lo disse anche lui l'anno scorso) e anche il fatto che la 999 quest'anno mangia le gomme come non mai.....!

Comment

• Font Size
                      Scusami red, il discorso riportato era quello di nello. Ora correggo il nome.
                      No tranquillo. Mi sembrava strano che tu parlassi al plurale, dato che di Lanzi ho una stima enorme. Ragazzo timido ma che quando mette il casco sa essere molto aggressivo. Purtroppo l'avvento di Bayliss ha fatto si che la moto fosse cucita addosso all'Australiano che piace moto sentire il posteriore, al contrario di Lanzi che per andare come piace lui, vuole un anteriore granitico. Per questo nel 2005 si trovo bene con la 999. Oltretutto sia Laconi che Toseland hanno le stesse caratteristiche di guida si Lanzi. Anteriore piantato a terra. A me dispiace che Lanzi abbia perso la sua occasione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RedTyler View Post
                        No tranquillo. Mi sembrava strano che tu parlassi al plurale, dato che di Lanzi ho una stima enorme. Ragazzo timido ma che quando mette il casco sa essere molto aggressivo. Purtroppo l'avvento di Bayliss ha fatto si che la moto fosse cucita addosso all'Australiano che piace moto sentire il posteriore, al contrario di Lanzi che per andare come piace lui, vuole un anteriore granitico. Per questo nel 2005 si trovo bene con la 999. Oltretutto sia Laconi che Toseland hanno le stesse caratteristiche di guida si Lanzi. Anteriore piantato a terra. A me dispiace che Lanzi abbia perso la sua occasione.
                        Sono d'accordissimo, per quello mi piacerebbe vedere Lanzi in un altra casa, con una moto con tutt'altre caratteristiche Ma Ducati non se lo vuole fare scappare in nessun modo e, offrendogli un nuovo team tutto per lui, non credo che Lanzi rifiuter? purtroppo

Comment

• Font Size
                          Sono d'accordissimo, per quello mi piacerebbe vedere Lanzi in un altra casa, con una moto con tutt'altre caratteristiche Ma Ducati non se lo vuole fare scappare in nessun modo e, offrendogli un nuovo team tutto per lui, non credo che Lanzi rifiuter? purtroppo

E purtroppo fara le stesse gare di Xaus. Qualcuna buona e qualcuna no. Purtroppo ci dobbiamo rassegnare. il treno e' passato. Ci rimane solo la speranza che trovi una buona moto.

Comment

• Font Size
                            Caro Ace fatto che paragoni la vita e il lavoro di un pilota a quella di un impiegato mi fa capire che non solo non conosci il mondo delle moto, ma che non capisci nulla di quanto in questo mestiere conti il pieno stato psicologico prima di qualunque preparazione fisica o tecnica. Se poi il lutto va ad intaccare entrambe le cose i settecento giorni non contano nulla caro intenditore. Ripeto, siete aberranti a toccare certi argomenti senza conoscere i fatti.
                            scusa... non sapevo che tu fossi cugino di primo grado di lanzi e queste cose NATURALMENTE le conosci benissimo....

per? "forse" ho un po pi? esperienza su come gestirsi la vita, al di la dei sentimenti, se vuoi essere a certi livelli, qualsiasi sia la tua professione.
                            Intendiamoci.... nessuno lo obbliga.... se prova certe sensazioni e non riesce a venirne fuori.. tanto di cappello all'affetto che prova ancora per il padre....
                            ma qui stiamo parlando di piloti non di sacrestani.
                            viene pagato per essere la davanti e come dici tu bisogna essere al 110 % anche dal punto di vista psicologico per farlo...
                            in questa sezione lo stiamo considerando come pilota e per i risultati che ha portato...

Comment

• Font Size
                              scusa... non sapevo che tu fossi cugino di primo grado di lanzi e queste cose NATURALMENTE le conosci benissimo....

però "forse" ho un po più esperienza su come gestirsi la vita, al di la dei sentimenti, se vuoi essere a certi livelli, qualsiasi sia la tua professione.
                              Intendiamoci.... nessuno lo obbliga.... se prova certe sensazioni e non riesce a venirne fuori.. tanto di cappello all'affetto che prova ancora per il padre....
                              ma qui stiamo parlando di piloti non di sacrestani.
                              viene pagato per essere la davanti e come dici tu bisogna essere al 110 % anche dal punto di vista psicologico per farlo...
                              in questa sezione lo stiamo considerando come pilota e per i risultati che ha portato...
                              Caro amico. Non sono parente di Lanzi ma sono molto vicino a Ducati, e alla sbk. In quanto esperienza carissimo non puoi sicuramente insegnarmi nulla. Essendo dentro a questo ambiente io parlo dei piloti come uomini non come macchine. Tu da tifoso "poltronaro" no. Li vedi come alieni. Ecco , questo porta ad un non incontro delle nostre idee. Vuoi sentirti dire che Lanzi è una schiappa? Così non è, Ducati lo sa (e lo sa bene) gli addetti ai lavori lo sanno...ma tu no. Pazienza . Consiglio, siccome sei uomo di esperienza (da come dici), inizia a vedere al di la del tuo naso, e calcola che i fattori in sbk (per fortuna ) non girano solo intorno ai soldi.
                              Last edited by murdok; 11-09-07, 08:34.

Comment

X
                              Working...
                              X