Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dai Facciamo Un Po' Di Polemica!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    bhe' il rischio , che al tornantino gli scappi la prima c'e'

(ma tanto lui nelle curve tiene "il piede puntato sulla leva per tenerla dentro" )

Comment

• Font Size
      Nn ha detto che gli scappavano le marce, ma che a volte gli entrava il neutral ed allungava la staccata. Difetto rilevato anche da Kadoyama...qualcosa di vero c'è sempre quando Max parla di un problema. Piuttosto avete notato i progressi che ha fatto la Suzu a livello di gestione della potenza con la MM, questa volta sul bagnato nn rischiava di mettersi la moto per cappello ad ogni uscita di curva! Su questo fronte rimane imbattibile la Ducati con Bayliss che spalanca il gas a metà curva ancora piegatissimo.
      Last edited by MaXX; 10-09-07, 19:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaXX View Post
        Nn ha detto che gli scappavano le marce, ma che a volte gli entrava il neutral ed allungava la staccata. Difetto rilevato anche da Kadoyama...qualcosa di vero c'? sempre quando Max parla di un problema. Piuttosto avete notato i progressi che ha fatto la Suzu a livello di gestione della potenza con la MM, questa volta sul bagnato nn rischiava di mettersi la moto per cappello ad ogni uscita di curva! Su questo fronte rimane imbattibile la Ducati con Bayliss che spalanca il gas a met? curva ancora piegatissimo.
        Kadoyama

chi????

Comment

• Font Size
          boh...non lo so.....site tutti quanti team manager e/o capo meccanici professionisti!!!

ora, non ? uno dei miei preferiti ma Max ? pur sempre un pilota professionista e nn credo che possa essere cos? stupido da dichiarare una cosa inesistente!

ma tant'?, qui ? pieno di, ripeto, meccanici, capomeccanici, piloti da mondiale,super immanicati con questo e quello, dietroquinitisti.......
          Last edited by gabmamb; 10-09-07, 19:28.

Comment

• Font Size
            io sono un super tifoso di MAX...ammetto che in passato ? stato un po troppo polemico....(adesso meno)per? non ? bello guidare con dei problemi sulla moto...bisogna ammettrlo...non credo che si inventi caxxxxate...
            "c'? anke qualcun'altro ke con i problemi alla moto non vince da quasi 2 anni"....e cmq prendere paga dal sig.Haga non ? un dellitto....non ? un novellino....tipo.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              io sono un super tifoso di MAX...ammetto che in passato ? stato un po troppo polemico....(adesso meno)per? non ? bello guidare con dei problemi sulla moto...bisogna ammettrlo...non credo che si inventi caxxxxate...
              "c'? anke qualcun'altro ke con i problemi alla moto non vince da quasi 2 anni"....e cmq prendere paga dal sig.Haga non ? un dellitto....non ? un novellino....tipo.....

HAHAHAHAHA quoto straquoto e appoggio!!!! (per? non spingo )

Comment

• Font Size
                (per? non spingo )

quoto...

Comment

• Font Size
                  Il valore di Biaggi è quello, grande pilota, ma non campione come Valentino, penso che il suo livello è quello un po come Melandri e Capirrossi, ottimi e basta.....
                  Last edited by yzfr1rossa; 10-09-07, 19:52.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yzfr1rossa View Post
                    Il valore di Biaggi ? quello, grande pilota, ma non campione come Valentino, penso che il suo livello ? quello un po come Melandri e Capirrossi, ottimi ma non grandi.........
                    Melandri e CAPIROSSI.....?il 2 soprattutto....che in 4 o 5 anni di ducati non ha fatto un decimo di baStoner? stai scherzando vero? Rossi ? un fenomeno lo ammetto...ma anche lui ha dovuto piegarsi davanti ai problemi che l M1 ha da 2 anni a questa parte...
                    Guardate in faccia alla realt?....e non prendetevela sempre con il solito biaggi...lasciatelo stare...primo anno in SBK....e quasi quasi fa il colpo...

Comment

• Font Size
                      Che dire, certo viene un po' da da pensare che vecchie e brutte abitudini tornino fuori, ma diamogli almeno stavolta il benefico del dubbio, in fin dei conti non credo che Batta sia un tenero e non gli avebbe fatto piacere sentir dire che il suo team non aveva risolto un problema tanto semplice (se semplice era davvero), per ben due manche di fila poi.
                      Credo che prender sberle da Haga, che non gli ? simpaticissimo, lo abbia fatto un po' esageare nell'entita del problema.
                      Comunque quest'anno con un pilota diverso (tipo Bayliss) la yamaha era da mondiale.

Comment

• Font Size
                        ma , a me sinceramente mi sembra inverosimile che un colosso di squadra come la sua, si areni su un banale problema di cambio .....
                        oppure sara' invidioso della EFI DEL DFX

EH LO SO' M'E SCAPPATA

Visto che lo conosci chiediglielo!

Comment

• Font Size
                          Kadoyama

chi????

Il kaga-yama ribattezzato Kado-yama, visto che purtroppo stà piu' in terra che in moto
                          Last edited by MaXX; 10-09-07, 21:05.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabmamb View Post
                            boh...non lo so.....site tutti quanti team manager e/o capo meccanici professionisti!!!

ora, non ? uno dei miei preferiti ma Max ? pur sempre un pilota professionista e nn credo che possa essere cos? stupido da dichiarare una cosa inesistente!

ma tant'?, qui ? pieno di, ripeto, meccanici, capomeccanici, piloti da mondiale,super immanicati con questo e quello, dietroquinitisti.......
                            Su un altro forum ho letto che Batt? ha confermato i problemi al cambio di Max

Comment

• Font Size
                              Meglio dire che gli esce il Cambio, che scusa no e', dato che anche Batta l'ha confermato), che dire:
                              Le gomme non sono gomme-
                              Il motore non e' motore-
                              L'eletronica non e ' Elettronica-
                              Il set up non e' Set up -
                              Il fisco non e' Fisco -
                              etc.etc.etc.....
                              Penso che qualcuno abbia dimostrato (e di gran lunga) che quando perde, per lamentele, gli puo' fare le scarpe a Max.
                              Oltretutto, come confermato da Gazzetta - TuttoSPort, quando perde rilascia interviste solo ad Italia1.
                              Fate il totale a voi e vedrete che Max in confronto e' un pivello.
                              Last edited by RedTyler; 11-09-07, 05:24.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cco4681 View Post
                                e poi se la giocheranno in francia, a suon di staccate e sportellate, i tre moschettieri della sbk 2007: toseland, biaggi e haga
                                hai dimenticato D'Artagnan sul suo 999 Xerox

Comment

X
                                Working...
                                X