adesso le ho proprio sentite tutte, e secondo voi il pilota si mette a dire mi escono le marce e il team non lo puo' verificare? i tecnici sanno cosa succede dentro il motore in aualsiasi momento e punto della gara. quindi un grande campione come max, credo si guarderebbe bene dallo sparare scuse assurde. (magari ne troverebbe di migliori FORZA MAX
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dai Facciamo Un Po' Di Polemica!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View Postadesso le ho proprio sentite tutte, e secondo voi il pilota si mette a dire mi escono le marce e il team non lo puo' verificare? i tecnici sanno cosa succede dentro il motore in aualsiasi momento e punto della gara. quindi un grande campione come max, credo si guarderebbe bene dallo sparare scuse assurde. (magari ne troverebbe di migliori FORZA MAX
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostAllora premetto che da ragazzino, ero un tifosissimo di Max poi , ho un po' allentato sinceramente specie,quando l'ho conosciuto di persona, ora voglio dire , quest'anno ha fatto un bellissimo campionato bei podi , bei duelli, un solo errore anche se grossolano a Misano, ma ci sta' tutto, pero' cavolo Max , siamo a fine campionato prendi paga da Haga , cavolo, di' ah che bella gara faccio i complimenti a,.....( ma si sa' tutte le prime donne tendono ad evidenziare i loro pregi, e a sminuire quegli degli altri Rossi pure fa' cosi')
invece no, riesce fuori la scusa del cambio, ma dai, ma chi ci crede un team come il tuo non riesce a sistemare un cambio , escono le marce da inizio anno possibile???
replicate, con garbo ragazzi mi raccomando
Scusa ma che ***** c'entra?
Se tu ascolti le interviste degli altri piloti arrivati dietro,sentirai medesime tematiche:"Ho fatto una buona gara,ma purtroppo di pi? non potevo fareobbiamo lavorare su questo,su quell'altro,su quest'aspetto ecc...".
Piuttosto non mi sta facendo impazzire la stagione di Biaggi,come tra l'altro dichiarato dallo stesso Batt?,e da Schwantz.
***** Biaggi ? un campione,ed arriva dietro a vecchi piloti scarsoni cacciati dalla GP
Comment
-
Originally posted by biaggio View PostScusa ma che ***** c'entra?
Se tu ascolti le interviste degli altri piloti arrivati dietro,sentirai medesime tematiche:"Ho fatto una buona gara,ma purtroppo di pi? non potevo fareobbiamo lavorare su questo,su quell'altro,su quest'aspetto ecc...".
Piuttosto non mi sta facendo impazzire la stagione di Biaggi,come tra l'altro dichiarato dallo stesso Batt?,e da Schwantz.
***** Biaggi ? un campione,ed arriva dietro a vecchi piloti scarsoni cacciati dalla GP
Comment
-
Cioè ripeto,cosa vuoi che ti dica il pilota sconfitto a fine gara?
Ho perso,ma ho la moto migliore del mondo,che non ha problemi.
Ma poi,cioè,non mi sembra che abbia fatto pesare troppo sta cosa;ne ha parlato,stop.
Non fatevi fottere da tutte le troiate sputate negli anni dal Roscio e dai viscidi di ITALIA1,per cui se si lamenta Biaggi è perchè scarso e sa solo fare questo,se lo fa l'evasore coglionazzo di Tavullia,ha ragione a priori
Comment
-
-
Originally posted by fabietto View Poststranamente ? un problema che ha solo lui
kagayama nn si lamenta in bsb neanche, in ama meno che meno..
eppure i cambi sono gli stessi..
misteri.. saranno gli ufo..
Comment
-
Originally posted by bobber View Poste eccolo qua', l'ennesimo sparasentenze. ma che ***** vuol dire, me lo spieghi? che se una moto non si rompe allora tutte le altre non si rompono? ma secondo te', un problema del genere non e' rilevabile dalla telemetria? pensi che la sua moto la abbia trovata nelle patatine? pensi che i suoi tecnici si facciano sputtanare cosi', senza motivo? ma fatemi il piacere va'
nessuno in nessun campionato hai mai avuto problemi.. lo stesso compagno non l hai mai lamentato, neanche gli anni precedenti corser (te lo dico per esperienza diretta) 2 problemi e proprio a lui..mah
sto k7... un cesso che nn si guida va meno delle altre e che escono le marce... povero massimiliano...
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postascolta te pensi che se ci fosse realmente un problema del genere che si ? gia ripetuto i tecnici non l avrebbero risolto? e guardacaso ? successo solo a lui piu di una volta????!!!!
nessuno in nessun campionato hai mai avuto problemi.. lo stesso compagno non l hai mai lamentato, neanche gli anni precedenti corser (te lo dico per esperienza diretta) 2 problemi e proprio a lui..mah
sto k7... un cesso che nn si guida va meno delle altre e che escono le marce... povero massimiliano...
Max viene intervistato...GLI ALTRI UN P? MENO...
Appena Max ha firmato tutti a dire che non stava in bagarre...e che sarebbe arrivato mooolto dietro ai soliti noti...
Ora invece sta facendo un ottimo campionato...con una moto non vincene...E STA DAVANTI AL VOSTRO AUSTRALIANO...quindi...
STATE ROSICANDO...
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Post? l'unico che lo tine in posizioni decenti (Kagayama...sta dietro a Neukirkner che ha il k6)
Max viene intervistato...GLI ALTRI UN P? MENO...
Appena Max ha firmato tutti a dire che non stava in bagarre...e che sarebbe arrivato mooolto dietro ai soliti noti...
Ora invece sta facendo un ottimo campionato...con una moto non vincene...E STA DAVANTI AL VOSTRO AUSTRALIANO...quindi...
STATE ROSICANDO...
io nn ho mai detto quello che dici..
secondo me la moto ? alla pari con le altre, sta facendo un campionato discreto prendendo bastonate da un ragazzino di nome giacomino. da un vecchio carrozziere e da un giapponese dopato.. a me nn sembra un ottimo campionato.. contando che se parla de maxxeee
Comment
X
Comment