Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dai Facciamo Un Po' Di Polemica!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    Allora premetto che da ragazzino, ero un tifosissimo di Max poi , ho un po' allentato sinceramente specie,quando l'ho conosciuto di persona, ora voglio dire , quest'anno ha fatto un bellissimo campionato bei podi , bei duelli, un solo errore anche se grossolano a Misano, ma ci sta' tutto, pero' cavolo Max , siamo a fine campionato prendi paga da Haga , cavolo, di' ah che bella gara faccio i complimenti a,.....( ma si sa' tutte le prime donne tendono ad evidenziare i loro pregi, e a sminuire quegli degli altri Rossi pure fa' cosi')
    invece no, riesce fuori la scusa del cambio, ma dai, ma chi ci crede un team come il tuo non riesce a sistemare un cambio , escono le marce da inizio anno possibile???

replicate, con garbo ragazzi mi raccomando
    Sono d'accordo.
    Ma scusa, cosa vuol dire:"quando l'ho conosciuto....."?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Sono d'accordo.
      Ma scusa, cosa vuol dire:"quando l'ho conosciuto....."?
      abbiamo fatto sesso insieme era mi pare il 98

Comment

• Font Size
        abbiamo fatto sesso insieme era mi pare il 98
        Ahhhh, ma il club di Giulius &c. vedo che ? pieno di VIPSSS.

Comment

• Font Size
          ecco, ripeto senza nulla togliere hai meriti sportivi di Max
          Kaci?...vai a parlare con Guidotti o Pirovano va...

Intanto Max ha fatto 2 podi...e sta 3? in classifica...mentre Yukio Kagayama... rischia la vita ogni volta...girando nettamente + piano...

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ...Max ha sempre dimostrato che se la moto non ? apposto non rischia di cadere per fare qulacosina in pi?, nel senso che secondo me si ? accontentato di quello che la moto gli permetteva...considerando che non penso che ci sia tutto quel divario tra lui e il giapponese visto che ha dimostrato pi? volte di poterselo mettere dietro...

...sulle dichiarazioni io non mi stupisco, ormai lo conosciamo tutti, non mi ricordo di averlo mai sentito ammettere di non averne per stare con i primi, ? fatto cos?, ma non ? l'unico i piloti difficilmente lo ammettono...

Ma hai visto che numeri faceva per tenere dietro Corser che aveva montato gomme + dure delle sue?

Comment

• Font Size
              Originally posted by 237 View Post

(ma tanto lui nelle curve tiene "il piede puntato sulla leva per tenerla dentro" )
              sempre meglio che tirare la frizione quano stai cadendo sul bagnato no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                sempre meglio che tirare la frizione quano stai cadendo sul bagnato no?
                la frizione si vedeva abbastanza chiaramente che valentino la tirava

che Biaggi tenga il piede "puntato" sulla leva nei tornantini stento a crederlo

Comment

• Font Size
                  Kaci?...vai a parlare con Guidotti o Pirovano va...

Intanto Max ha fatto 2 podi...e sta 3? in classifica...mentre Yukio Kagayama... rischia la vita ogni volta...girando nettamente + piano...
                  Si ma Max deve vincere il mondiale, non guardare Kagayama.

Comment

• Font Size
                    Guardo Kagayama xk? ?:

1 pilota forte
                    1 plota veloce
                    1 fortissimo outsider
                    1 che sta sempre in scia ai primi...e comunque subito dietro a chi lotta per la vittoria dell'iride...

Se ci? quest'anno non si verifica...m fa pensare....

Comment

• Font Size
                      Guardo Kagayama xk? ?:

1 pilota forte
                      1 plota veloce
                      1 fortissimo outsider
                      1 che sta sempre in scia ai primi...e comunque subito dietro a chi lotta per la vittoria dell'iride...

Se ci? quest'anno non si verifica...m fa pensare....
                      ... che forse in gara collaudi un sacco di cose in pi? rispetto a quando il suo compagno era Corser?

Comment

• Font Size
                        ......invece no, riesce fuori la scusa del cambio, ......, escono le marce da inizio anno possibile???:replicate, con garbo ragazzi mi raccomando
                        A Batta ed al team basterebbe mostrare il datalogger della telemetria per smentire tutto. Perch? non l'hanno fatto?
                        Soggezione ... paura di innimicarsi la 1^guida? Non penso proprio. Batta, visti i precedenti, non ? certo uno che te le manda a dire.
                        Allora magari qualcosa di vero potrebbe anche esserci.

Comment

• Font Size
                          ... che forse in gara collaudi un sacco di cose in pi? rispetto a quando il suo compagno era Corser?
                          Che sia un bravo collaudatore lo dicono tutti ma che collaudi in gara, mi suona strano.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolo52 View Post
                            A Batta ed al team basterebbe mostrare il datalogger della telemetria per smentire tutto. Perch? non l'hanno fatto?
                            Soggezione ... paura di innimicarsi la 1^guida? Non penso proprio. Batta, visti i precedenti, non ? certo uno che te le manda a dire.
                            Allora magari qualcosa di vero potrebbe anche esserci.
                            pero' cavolo, ma un mega team come quello della Alstare non sistema un semplice , cambio formato da 6 rotelle di acciaio????

Comment

• Font Size
                              No...a parte la parentesi MM che ? durata fino a Monza...

Comment

• Font Size
                                un po' di pazienza glielo sistemo io

Comment

X
                                Working...
                                X