Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto di cappello al Kaciaro e allo staff.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi okkio che kaciarozzo ? un po gayo prima o poi vuole essere coccolato in modo particolare...

Comment

• Font Size
      GRANDE KACIARO e TUTTI gli appassionati (il grande LUCIO, kamikawa,philread,gillescorona ecc.......) che fan crescere la sezione piu' bella del forum..AMARCORD!!!!
      ..e che permettono a giovani come me di imparare e arricchire la cultura motociclistica.
      un applauso a VOI ragass!
      GENTE VERA CHE VIVE CON PASSIONE.

MAMO

Comment

• Font Size
        Originally posted by 1098... View Post
        ..complimenti.. complimenti ... complimenti.. gi? le corse "vere" quelle dei bei tempi mi piacciono un bel po', poi la sezione ? davvero ricchissima!!
        Non ultimo...FABRIZIO UFFICLALE DUCATI!!!! IO SONO UN DUCATISTA DOC... SUPER TIFOSO SCHIFOSAMENTE FAZIOSO... INSOMMA DUCATI UBER ALLES....
        POI ADORO...PASOLINI, DUNLOP, E IL MIO IDOLO MOOOLTO PERSONALE JARNO SAARINEN. scarichero tutte le mie foto!!
        p.s. una dritta a tutti dal 26 settembe con la gazzetta usciranno i cd sulla storia di tutta la sbk...DA NON PERDERE!!
        Anche Tu

Com'? che non Ti si vede in Ducati????

Comment

• Font Size
          si però il prossimo anno a KAciaro lo mandiamo in ferie tutto l'anno!!! visto che Fabrizio al Sachs, a Brno e la telefonata di tardozzi so arrivate quando stava in vacanza......
          cmq, ora pure io mi aggiungo per due righe su Kaciaro! che dire......una persona unica, anche in privato ( non capite male zozzoni, intendo msn) mi ha reso partecipe di foto stupende dei tempi andati! ero già abbastanza appassionato delle gare passate, ma il buon kaciaro mi ha dato una vera e prorpia cultura! e poi le chiacchierate su Michel ( promesso, verrò a una cena del club, appena mi libero eh eh)...insomma, una persona che ha un cuore grande quanto sto forum!!! e così la gente vicina a lui...........insomma, un sentito GRAZIE!

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            si per? il prossimo anno a KAciaro lo mandiamo in ferie tutto l'anno!!! visto che Fabrizio al Sachs, a Brno e la telefonata di tardozzi so arrivate quando stava in vacanza......
            cmq, ora pure io mi aggiungo per due righe su Kaciaro! che dire......una persona unica, anche in privato ( non capite male zozzoni, intendo msn) mi ha reso partecipe di foto stupende dei tempi andati! ero gi? abbastanza appassionato delle gare passate, ma il buon kaciaro mi ha dato una vera e prorpia cultura! e poi le chiacchierate su Michel ( promesso, verr? a una cena del club, appena mi libero eh eh)...insomma, una persona che ha un cuore grande quanto sto forum!!! e cos? la gente vicina a lui...........insomma, un sentito GRAZIE!
            ECCO dillo che so' 2 anni che cerco de fatte veni' alle cene con esisto negativo

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              ECCO dillo che so' 2 anni che cerco de fatte veni' alle cene con esisto negativo
              eh lo so, ma se fate le cene sempre la sera prima di un esame all'uni, io non posso veni! daje che mo che ho finito gli esami e me manca solo la tesi ? n'altra storia!!!

Comment

• Font Size
                Kaciaro ? cos?; prendere o lasciare!!!!!!
                Tuttosommato meglio prendere!
                Grande Kaci?!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FEDER1CO View Post
                  Kaciaro ? cos?; prendere o lasciare!!!!!!
                  Tuttosommato meglio prendere!
                  Grande Kaci?!!!!
                  pure te 6 un altro che non 6 mai venuto alle cene, okkio che ti ho segnato

Comment

• Font Size
                    Aiaiaiaiai........... ps:kaciaro the best!
                    Last edited by THE CARCASS; 11-09-07, 11:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by THE CARCASS View Post
                      Aiaiaiaiai........... ps:kaciaro the best!
                      PURE, TE SEI SEGNATO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74 View Post
                        Ragazzi okkio che kaciarozzo ? un po gayo prima o poi vuole essere coccolato in modo particolare...

Anfatti

Nel suo caso ? meglio fargli i complimenti con: tanto di cappella

Occhio e spalle al muro quando c'? lui nei paraggi

Comment

• Font Size
                          a kacià ieri m'hai dato la vhs co le gare l'ho infilata nel registratore e sè incastrato tutto l'ho dovuto aprì pe ripijà la vhs che ancora devo vedè!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmopiega View Post
                            a kaci? ieri m'hai dato la vhs co le gare l'ho infilata nel registratore e s? incastrato tutto l'ho dovuto apr? pe ripij? la vhs che ancora devo ved?!
                            ma io l'ho vista 3 vorte

Comment

X
                            Working...
                            X