Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto di cappello al Kaciaro e allo staff.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tanto di cappello al Kaciaro e allo staff.

Non vorrei essere stato frainteso, ? vero sono arrivato da pochissimo in questo forum, e non nutro astio per nessuno men che meno come qualcuno ha scritto per qualcuno dei vs moderatori, anche se un moderatore che infiamma nn so come si possa chiamare tale!!
    Cmq, visto che di Kaciaro si parla, ho avuto modo di vedere molti suoi interventi e anche delle belle cose come la pagina per Frankie o ancor pi? quella di Falappa.
    Il forum ? veramente bello, acceso e ricchissimo di interventi, talmente rapidi da fare invidia ad una chat!!
    Insomma scrivo queste due righe perch? non ho la possibilit? di intervenire spesso e per sottolineare che non era mia intenzione offendere nessuno qualora fosse accaduto, che ho riportato i fatti cosi come li ho letti e come sono sotto gli occhi di tutti, eppoi perch? credo di avero solo scritto quello che penso, un mio libero pensiero laddove ritengo che libere (ma ne rispetto delle persone) siano le espressioni dello stesso.

Per finire sia chiaro che ammiro moltissimo come pilota Michel Fabrizio, che non sono assolutamente anti-romano, anzi tifo per Biaggi, che quando ho scritto "non confondiamo gazzosa e chempagne" era solo per sottolinerare che per ora ? un campionissimo e magari un giorno forse sara pure una leggenda, non per sminuirlo.
    Spero di vedere spesso e presto Fabrizio sul gradino pi? alto del podio di vero cuore, magari con gesto di giubilo e nn con cazzotto alla povera moto!!!

Se qualcuno a male interpretato i miei pensieri mi scuso con tutti.

• Font Size
    dai Kaciaro è un simpaticone,
    è un ultras buono di Fabrizio,
    a cmq tutti noi abbiamo i nostri difetti , e non possiamo fargliene una colpa

poi le critiche ai piloti (che nel DDG abbiamo la fortuna di avere come utenti) penso siano sempre ben accette anche dai piloti stessi, almeno quando sono nel limite della decenza e dell'educazione (Kaciaro a parte )

W DaiDeGas

W.L.F.
    Last edited by cco4681; 10-09-07, 15:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cco4681 View Post
      dai Kaciaro ? un simpaticone,
      ? un ultras buono di Fabrizio,
      a cmq tutti noi abbiamo i nostri difetti , e non possiamo fargliene una colpa

poi le critiche ai piloti (che nel DDG abbiamo la fortuna di avere come utenti) penso siano sempre ben accette anche dai piloti stessi, almeno quando sono nel limite della decenza e dell'educazione (Kaciaro a parte )

W DaiDeGas

W.L.F.
      No 1 colpa gliela possiamo fare...
      probabilmente porta sfiga al povero Mich? visto che fino a quando ? stato in ferie Fabrizio ? andato molto meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by 1098... View Post
        Non vorrei essere stato frainteso, ? vero sono arrivato da pochissimo in questo forum, e non nutro astio per nessuno men che meno come qualcuno ha scritto per qualcuno dei vs moderatori, anche se un moderatore che infiamma nn so come si possa chiamare tale!!
        Cmq, visto che di Kaciaro si parla, ho avuto modo di vedere molti suoi interventi e anche delle belle cose come la pagina per Frankie o ancor pi? quella di Falappa.
        Il forum ? veramente bello, acceso e ricchissimo di interventi, talmente rapidi da fare invidia ad una chat!!
        Insomma scrivo queste due righe perch? non ho la possibilit? di intervenire spesso e per sottolineare che non era mia intenzione offendere nessuno qualora fosse accaduto, che ho riportato i fatti cosi come li ho letti e come sono sotto gli occhi di tutti, eppoi perch? credo di avero solo scritto quello che penso, un mio libero pensiero laddove ritengo che libere (ma ne rispetto delle persone) siano le espressioni dello stesso.

Per finire sia chiaro che ammiro moltissimo come pilota Michel Fabrizio, che non sono assolutamente anti-romano, anzi tifo per Biaggi, che quando ho scritto "non confondiamo gazzosa e chempagne" era solo per sottolinerare che per ora ? un campionissimo e magari un giorno forse sara pure una leggenda, non per sminuirlo.
        Spero di vedere spesso e presto Fabrizio sul gradino pi? alto del podio di vero cuore, magari con gesto di giubilo e nn con cazzotto alla povera moto!!!

grazie per i complimenti, chiaramente essendo qua da poco non saprai, e non hai fatto in tempo a vedere che io modero la sezione Amarcord del forum in quanto sono un grosso appassionato delle corse dei bei tempi andati dai un occhiata e fammi sapere

chiaramente se hai belle foto storiche posta pure

Comment

• Font Size
          kaciaro ? un grande perch? modera la sezione pi? bella del sito...amarcord!
          anche se ci vorrebbe pi? partecipazione... per imparare qualcosa almeno!!!

Comment

• Font Size
            Ecco bravi !

Cercate di apprezzare il buon Kaciaro perche' un altra enciclopedia vivente coem lui dove accidente la andiamo a pescare ?

Direi che e' una delle pietre miliari del forum !

Comment

• Font Size
              dai ragazzi piano

Comment

• Font Size
                Kaciaro sta ARROSSENDO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cco4681 View Post
                  Kaciaro sta ARROSSENDO
                  DAI DATEMI UNA MANO IN AMARCORD VISTO CHE IL MIO CO- MOD E' SCOMPARSO

Comment

• Font Size
                    i complimenti a kacia non valgono.........? TROPPO FACILE....

TIPICO ESEMPIO DEL GRANDE MOTOCICLISTA....(diecicaratteri)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      DAI DATEMI UNA MANO IN AMARCORD VISTO CHE IL MIO CO- MOD E' SCOMPARSO

...mi piacerebbe ma non sono all'altezza...per adesso ne usufruisco solo per imparare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 1098... View Post

Kaciaro ? un GRANDE

P.S. Com'? che non Ti si vede in DUCATI???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Kaciaro ? un GRANDE

P.S. Com'? che non Ti si vede in DUCATI???
                          perche' ancora , non c'e l'ufficialita' poi vedrai

Comment

• Font Size
                            perche' ancora , non c'e l'ufficialita' poi vedrai
                            Si che c'? l'ufficialit?. Guarda nel sito ufficiale ducati.com

Comment

• Font Size
                              bellissima e ricchissima sezione

..complimenti.. complimenti ... complimenti.. gi? le corse "vere" quelle dei bei tempi mi piacciono un bel po', poi la sezione ? davvero ricchissima!!
                              Non ultimo...FABRIZIO UFFICLALE DUCATI!!!! IO SONO UN DUCATISTA DOC... SUPER TIFOSO SCHIFOSAMENTE FAZIOSO... INSOMMA DUCATI UBER ALLES....
                              POI ADORO...PASOLINI, DUNLOP, E IL MIO IDOLO MOOOLTO PERSONALE JARNO SAARINEN. scarichero tutte le mie foto!!
                              p.s. una dritta a tutti dal 26 settembe con la gazzetta usciranno i cd sulla storia di tutta la sbk...DA NON PERDERE!!
                              grazie per i complimenti, chiaramente essendo qua da poco non saprai, e non hai fatto in tempo a vedere che io modero la sezione Amarcord del forum in quanto sono un grosso appassionato delle corse dei bei tempi andati dai un occhiata e fammi sapere

chiaramente se hai belle foto storiche posta pure

Comment

X
                              Working...
                              X