cmq l'aci nn sa gestire una cosa del genere.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paddock di Valellunga vietato al pubblico?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
Originally posted by JimMorrison1986 View PostIl paddock vero e proprio sar? riservato agli addeti ai lavori (piloti...team manager...meccanici ecc...)
Ci saranno delle aree speciali...a cui si acceder? con dei pass...dove si troveranno le hospitality e i team della STK....
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
-
Originally posted by Atommyk View Postbah... speriamo che il prossimo anno si ritorni a Imola...
Non ? + omologata per le moto dopo che ? stata tolta la variante bassa.
Imola circuito (AHIME'), sar? destinata a diventare zona residenziale, per la grande gioia di quei PIRLA che hanno comprato casa in zona interna al circuito e poi si sono lamentati per il rumore.
Come se io comprassi casa a Malpensa o Fiumicino e mi lamentassi per il rumore degli aerei... che gli venisse un ...
Per quanto riguarda Vallelunga, KACIARO, chiedo a te che sei il BOSS di turno, con il pass paddock permanente con foto, posso accedere a qualsiasi zona del paddock o anch'io sono ghettizzato nella zona hospitality ???
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostIMOLA ????????
Imola circuito (AHIME'), sar? destinata a diventare zona residenziale, per la grande gioia di quei PIRLA che hanno comprato casa in zona interna al circuito e poi si sono lamentati per il rumore.
Come se io comprassi casa a Malpensa o Fiumicino e mi lamentassi per il rumore degli aerei... che gli venisse un ...
Per quanto riguarda Vallelunga, KACIARO, chiedo a te che sei il BOSS di turno, con il pass paddock permanente con foto, posso accedere a qualsiasi zona del paddock o anch'io sono ghettizzato nella zona hospitality ???
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostIMOLA ????????
Per? l'altro giorno ? passata su rai3 un servizio sul circuito, dove il sindaco di Imola parlava appunto dei lavori (praticamente conclusi) e del fatto che entro fine anno verr? deciso a chi sar? dato in gestione il circuito, tra i quali c'? il Flamini Group... Quindi non credo proprio che diventer? una zona residenziale...
Piccolo OT... i BOX Nuovi (32 al posto dei vecchi 18) sembrano una figata, cmq vi sapr? dire di pi? dopo domenica, visto che vado alla mostra scambio.
Comment
X
Comment