Originally posted by kevin966
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La7 ne ha combinata un altra delle sue
Collapse
X
-
-
Nell'era del tutto a pagamento, io mi accontento di vedere la SBK in chiaro anche se con qualche pecca.
Comunque ? sempre meglio di quando la trasmettevano in RAI - commento da delirio a orari da metronotte, quello ? stato il periodo dell'oscurantismo.
Comment
-
in verità anche sky (eurosport) una cacca l'ha pestata.....dopo la SS su eurosport ci doveva essere in diretta su eurosport2 la gsxr cup (750) invece hanno fatto vedere i supplementari di una cazso di partita di calcio under 20 fra nigeria e spagna....irripetibili gli epiteti che ho tirato!!!
Invece gara 2 SBK l'hanno fatta alle 20 di sera....quindi fra le 2 La7 è stata anche un po' meno merdaz!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Giovanni Di Pillo View Postla verit? ? che non gliene frega nulla dei diritti della SBK e la mettono come sempre come e quando gli pare a loro senza griglie ne podi perch? ci sono sempre dei bei film degli anni trenta da mandare in onda. E' un peccato perch? se fatta davvero in diretta e come una TV normale farebbero anche dei begli ascolti. Almeno ora il commentatore mi sembra sia sul posto e non in una cantina di roma.
Azz, addirittura il grande Di Pillo si ? scomodato a rispondere...
Grande!!!
Giooooooo, tornaaaaaaaaa!!!!!
Comment
-
Originally posted by Giovanni Di Pillo View Postla verit? ? che non gliene frega nulla dei diritti della SBK e la mettono come sempre come e quando gli pare a loro senza griglie ne podi perch? ci sono sempre dei bei film degli anni trenta da mandare in onda. E' un peccato perch? se fatta davvero in diretta e come una TV normale farebbero anche dei begli ascolti. Almeno ora il commentatore mi sembra sia sul posto e non in una cantina di roma.
ESATTO!!!!!!
Comment
-
Quest'uomo ? un genio
Di Pillo, presidente del consiglio, subito!
Comment
-
Il commento pi? bello degli ultimi anni ? stato quello che ha fatto Di Pillo al WDW sulla gara di Assen!!!!!
E' stato bellissimo ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un popolo di motociclisti in delirio!!!
Grande Gio!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Sidocarso52 View PostIl commento pi? bello degli ultimi anni ? stato quello che ha fatto Di Pillo al WDW sulla gara di Assen!!!!!
E' stato bellissimo ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un popolo di motociclisti in delirio!!!
Grande Gio!!!!!!!!!!!!
Dov'eri al WDW, Marco???
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Kenfalco View PostStasera al tg di La7, nemmeno la notizia della SBK. Nemmeno per sbaglio e senza servizi. Ma ti rendi conto? Sembra che non gliene freghi nulla!
Strunz'
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postin compenso dopo mezzanotte su odeon o televona, non ricordo hanno fatto una bella trasmissione sui motori, formula 1 e superbike!!!! c'era anche costa
Su ODEON viene trasmessa SUPERBIKE TV
Ottimi programmi in alternativa ai soliti noiosi dibattiti sul mondo del calcio.
Comment
-
Ragazzi, io invece direi (andando controtendenza rispetto alla maggioranza) che La7 ha fatto passi da gigante!!!
Ma vi ricordate quando (fino all'anno scorso) nei programmi davano degli orari e poi invece cambiavano orari alle gare trasmettendo film e documentari???
Qui oggi stiamo discutendo di 10 minuti che passano tra la diretta e la
leggera differita (peraltro annunciata)!!!
Non ci lamentiamo sempre dai ....
Comment
-
da quando c'è chili le telecronache (meglio..solo gli interventi di frankie) hanno alzato il loro livello di competenza in una maniera esorbitante.
un di pillo-frankie sarebbe incredibile
Comment
X
Comment