Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la verità è che non gliene frega nulla dei diritti della SBK e la mettono come sempre come e quando gli pare a loro senza griglie ne podi perchè ci sono sempre dei bei film degli anni trenta da mandare in onda. E' un peccato perchè se fatta davvero in diretta e come una TV normale farebbero anche dei begli ascolti. Almeno ora il commentatore mi sembra sia sul posto e non in una cantina di roma.
la verit? ? che non gliene frega nulla dei diritti della SBK e la mettono come sempre come e quando gli pare a loro senza griglie ne podi perch? ci sono sempre dei bei film degli anni trenta da mandare in onda. E' un peccato perch? se fatta davvero in diretta e come una TV normale farebbero anche dei begli ascolti. Almeno ora il commentatore mi sembra sia sul posto e non in una cantina di roma.
Ciao Giovanni!!! Che nostalgia della tua telecronaca e della vecchia "La7" che trasmetteva anche la SS...
Bei tempi quelli...
la verit? ? che non gliene frega nulla dei diritti della SBK e la mettono come sempre come e quando gli pare a loro senza griglie ne podi perch? ci sono sempre dei bei film degli anni trenta da mandare in onda. E' un peccato perch? se fatta davvero in diretta e come una TV normale farebbero anche dei begli ascolti. Almeno ora il commentatore mi sembra sia sul posto e non in una cantina di roma.
Di Pillo torna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi hanno scambiato Rolfo per Toseland almeno tre volte!!!!!!!!! Povero Frankie!!! Nn fara' mica la fine di Reggio con quello strillone di Meda??!!
Ciao Giovanni.....ci manchi!Ma che bisogna fare per riaverti,lanciare una bomba sulla redazione della 7?Sei l'unico che ci mette passione e professionalità.....e che ama davvero le moto...ed invece ci dobbiamo sorbire le telecronache del duo meda-reggiani e compagnia bella.
Comment