Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La7 ne ha combinata un altra delle sue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by creaturix View Post
    da quando c'? chili le telecronache (meglio..solo gli interventi di frankie) hanno alzato il loro livello di competenza in una maniera esorbitante
    Straquoto! E' divertente poi sentire tutte le volte che Chili smentisce Luigi
    Vignando che, poverino, ce la mette tutta, per? la passione ? passione e non
    ? acqua....

    Ho ancora negli occhi Frankie coi lucciconi che annuncia il suo ritiro

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Giovanni Di Pillo View Post
      la verit? ? che non gliene frega nulla dei diritti della SBK e la mettono come sempre come e quando gli pare a loro senza griglie ne podi perch? ci sono sempre dei bei film degli anni trenta da mandare in onda. E' un peccato perch? se fatta davvero in diretta e come una TV normale farebbero anche dei begli ascolti. Almeno ora il commentatore mi sembra sia sul posto e non in una cantina di roma.
      IERI INFATTI C'ERA IL BELLISSIMO

      L'ISOLA DEL TESORO USA 1950
      http://it.wikipedia.org/wiki/L'isola_del_tesoro_(romanzo)

      Comment


      • Font Size
        #33
        io dico solo che sulla gazzeta dello sport a fine mese escono dei dvd o roba del genere sulla SBK, compriamolo tutti, facciamo vedere quante persone ci son interessate a questo sport.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by kindly View Post
          io dico solo che sulla gazzeta dello sport a fine mese escono dei dvd o roba del genere sulla SBK, compriamolo tutti, facciamo vedere quante persone ci son interessate a questo sport.


          non mi sembra un grosso dispetto ....

          Comment


          • Font Size
            #35
            ...dai su non esageriamo, a me la coppia Vignando\Chili piace moltissimo, non attacchiamoci a delle cosucce per denigrare il lavoro svolto per mio avviso in maniera molto professionale...

            ...e dico pure che è meglio che le cose vanno così, speriamo che a questa SBK non si appasionano in molti perchè succede come per il rugby...

            ...hanno fatto tre ascolti in più ed è arrivata SKY e zac se l'è acchiappato e i mondiali col cacchio che li vediamo...io dico che chi si accontenta gode, e poi non mi sembra che ci accontentiamo di poco insomma...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ...dai su non esageriamo, a me la coppia Vignando\Chili piace moltissimo, non attacchiamoci a delle cosucce per denigrare il lavoro svolto per mio avviso in maniera molto professionale...
              Secondo me (ovviamente non parlo di Chili) pi? che in maniera professionale
              direi in modo superficiale perch? un minimo di cultura motociclistica chi
              commenta gare di moto deve averla....

              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ...e dico pure che ? meglio che le cose vanno cos?, speriamo che a questa SBK non si appasionano in molti perch? succede come per il rugby...

              ...hanno fatto tre ascolti in pi? ed ? arrivata SKY e zac se l'? acchiappato e i mondiali col cacchio che li vediamo...io dico che chi si accontenta gode, e poi non mi sembra che ci accontentiamo di poco insomma...
              Straquoto! Maledette tv a pagamento! Se la SBK dovesse in futuro essere
              trasmessa a pagamento .... faccio l'abbonamento e vado a vedermele tutte
              dal vivi piuttosto

              Comment

              X
              Working...
              X