Com'è che si sta parlando di Rossi????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lanzi A 37 Secondi????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostChe io sappia compagno di xaus con le 1098 semi ufficiali.
Per me ? la Ducati che non lo vuole perdere e lo dirotta in una sua squadra
Comment
-
Originally posted by murdok View PostIn Borciani era la voce che girava inizialmente... poi (visto mosse di mercato che probabelmente avverranno) si diceva che verr? dirottato in un nuovo team Ducati che entrer? nel 2008.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostNon mi risulta, comunque spero che abbia la costanza di rendimento che gli ? sempre mancata e la testa del 2005. In piu' spero abbia sempre una moto competitiva non come Michel quest'anno, da Brno in poi!
dovrebbero chiudere queste sezioni, stai qui a litigare per lanzi, che centra rossi? non e neanche un unghia di rossi, ho solo detto che la lanzi ha avuto piu di un anno la sua possibilta che si e fumato alla grande.....scrutino finale? per me puo cambiare lavoro. andra in depressione,
Comment
-
-
CHIUDIAMO QUI IL DISCORSO ROSSI, CHE POCO CENTRA CON IL 3D
Originally posted by nello46 View Postla gente se non parla di rossi non e contenta lo mettona da per utto che palle, non sono piu dove aggrapparsi!!!!!
prima bisogna vincere ben 7 mondiali e poi qualcosa si puo dire contro rossi...
Comment
-
Ma come siete fumantini!!!!! Mi sembrate tifosi di calcio che si accapigliano al bar....rilassatevi! Si parla di moto e ognuno puo' dire la sua giusta o sbagliata che sia o no?
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostMa come siete fumantini!!!!! Mi sembrate tifosi di calcio che si accapigliano al bar....rilassatevi! Si parla di moto e ognuno puo' dire la sua giusta o sbagliata che sia o no?
Ah, il titolo del 3d della sezione "SBK" ? "Lanzi a 37 secondi????"
Il discorso Rossi ? OT, percui EVITIAMOLO. Grazie.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCerto che ognuno pu? dire la Sua
Ah, il titolo del 3d della sezione "SBK" ? "Lanzi a 37 secondi????"
Il discorso Rossi ? OT, percui EVITIAMOLO. Grazie.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM