Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lanzi A 37 Secondi????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Com'è che si sta parlando di Rossi????

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Che io sappia compagno di xaus con le 1098 semi ufficiali.
      Per me ? la Ducati che non lo vuole perdere e lo dirotta in una sua squadra
      In Borciani era la voce che girava inizialmente... poi (visto mosse di mercato che probabelmente avverranno) si diceva che verr? dirottato in un nuovo team Ducati che entrer? nel 2008.

Comment

• Font Size
        Originally posted by murdok View Post
        In Borciani era la voce che girava inizialmente... poi (visto mosse di mercato che probabelmente avverranno) si diceva che verr? dirottato in un nuovo team Ducati che entrer? nel 2008.
        Non mi risulta, comunque spero che abbia la costanza di rendimento che gli ? sempre mancata e la testa del 2005. In piu' spero abbia sempre una moto competitiva non come Michel quest'anno, da Brno in poi!

Comment

• Font Size
          Non mi risulta, comunque spero che abbia la costanza di rendimento che gli ? sempre mancata e la testa del 2005. In piu' spero abbia sempre una moto competitiva non come Michel quest'anno, da Brno in poi!

dovrebbero chiudere queste sezioni, stai qui a litigare per lanzi, che centra rossi? non e neanche un unghia di rossi, ho solo detto che la lanzi ha avuto piu di un anno la sua possibilta che si e fumato alla grande.....scrutino finale? per me puo cambiare lavoro. andra in depressione,

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Com'? che si sta parlando di Rossi????

la gente se non parla di rossi non e contenta lo mettona da per utto che palle, non sono piu dove aggrapparsi!!!!!
            prima bisogna vincere ben 7 mondiali e poi qualcosa si puo dire contro rossi...

Comment

• Font Size
              CHIUDIAMO QUI IL DISCORSO ROSSI, CHE POCO CENTRA CON IL 3D

Originally posted by nello46 View Post
              la gente se non parla di rossi non e contenta lo mettona da per utto che palle, non sono piu dove aggrapparsi!!!!!
              prima bisogna vincere ben 7 mondiali e poi qualcosa si puo dire contro rossi...
              Nello, cos? la rompi la tastiera

Comment

• Font Size
                Ma come siete fumantini!!!!! Mi sembrate tifosi di calcio che si accapigliano al bar....rilassatevi! Si parla di moto e ognuno puo' dire la sua giusta o sbagliata che sia o no?

Comment

• Font Size
                  Ma come siete fumantini!!!!! Mi sembrate tifosi di calcio che si accapigliano al bar....rilassatevi! Si parla di moto e ognuno puo' dire la sua giusta o sbagliata che sia o no?
                  Certo che ognuno pu? dire la Sua

Ah, il titolo del 3d della sezione "SBK" ? "Lanzi a 37 secondi????"

Il discorso Rossi ? OT, percui EVITIAMOLO. Grazie.

Comment

• Font Size
                    Certo che ognuno pu? dire la Sua

Ah, il titolo del 3d della sezione "SBK" ? "Lanzi a 37 secondi????"

Il discorso Rossi ? OT, percui EVITIAMOLO. Grazie.
                    Se leggi bene il mio era solo un esempio, non volevo assolutamente parlare di Rossi, giuro preferirei parlare di Moggi e della Juve piuttosto che di Rossi!

Comment

• Font Size
                      Se leggi bene il mio era solo un esempio, non volevo assolutamente parlare di Rossi, giuro preferirei parlare di Moggi e della Juve piuttosto che di Rossi!
                      bene, torniamo al 3d allora

P.S.
                      Sono juventino

Comment

• Font Size
                        Com'? che si sta parlando di Rossi????

Perch? ? il pi? forte e titolato pilota degli ultimi 30 anni, un fenomeno mediatico ed un personaggio senza precedenti.

Ovvio!!

Schrzi a parte finisce sempre cos? e da parte quasi sempre degli stessi...

Comment

• Font Size
                          BASTA POLEMICA, BATTUTE e FRECCIATINE...

CHE PALLE...

Comment

• Font Size
                            Anche questa discussione e' in vacca ...

Certo che sti antirossisti non resistono senza fare battutine eh ?

LeleLOCK

Comment

X
                            Working...
                            X