Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ormai è bollito................... mi spiace ma per lui finisce qui... ormai puo' correre solo per fare numero!!!!! (mia Idea!!!) nulla contro di lui.....Forza Lanzi comunque!!!!
E anche qui ci troviamo d'accordo. Anche se a mio parere dovrebbe proprio allontanarsi da Ducati per resettare e ricominciare da zero. Si sa niente poi in che team verrà "dirottato"?
E anche qui ci troviamo d'accordo. Anche se a mio parere dovrebbe proprio allontanarsi da Ducati per resettare e ricominciare da zero. Si sa niente poi in che team verr? "dirottato"?
Che io sappia compagno di xaus con le 1098 semi ufficiali.
Per me ? la Ducati che non lo vuole perdere e lo dirotta in una sua squadra
Lanzi è bravo...mi spiace per lui,effettivamente è vero..da quando gli è morto il papà non è più lo stesso..poi complici le grandi pressioni che ci sono nel team Ducati ufficiale...credo che l anno prossimo nel team di Xaus avrà un occasione per ripartire da zero con una moto competitiva e senza le pressioni di quest anno.Dai Lorenzo!
io farei lanzi-melandri, come somarita' le metterei allo stesso posto.........
Meglio il tuo 46 invece..... che finche' aveva la moto migliore si divertiva a 3 giri dalla fine a dare gas e andare diventando il dottore, adesso che ha una Ducti stratosferica da battere non fa altro che accampare scuse....la velocita' poi le gomme poi il chattering e vuole che cambino le regole.
BBBBBBBBBUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuu u
Comment