Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lanzi A 37 Secondi????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lanzi A 37 Secondi????

CORRE CON LA MOTO DI CANEPA?????

• Font Size
    dovrebbe godersi queste ultime gare da ufficiale..se come dicono finirà nel team RG ho i miei dubbi che lo vedremo al top l'anno prossimo..

Comment

• Font Size
      ha preso una paga della m a d o n n a... e i secondi sono 44
      Last edited by giuseppe_d; 09-09-07, 11:01.

Comment

• Font Size
        nella pista dove vinse dai Lorenzo

Comment

• Font Size
          Fa una pena...............

Comment

• Font Size
            una vita di distacco..........peccato,pensavo davvero che potesse fare bene con quella moto,quest'anno...niente da fare

Comment

• Font Size
              La Testa In Un Pilota E' Tutto.........
              Io Spero Col Cuore Che Si Riprenda, Dopo La Perdita Del Papa' Non E' Piu' Lo Stesso. Dai Lorenzo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                La Testa In Un Pilota E' Tutto.........
                Io Spero Col Cuore Che Si Riprenda, Dopo La Perdita Del Papa' Non E' Piu' Lo Stesso. Dai Lorenzo!
                Qui ti straquoto Gibermauu. Ancora ricordo le gare del 2005.... Un altro pilota

Comment

• Font Size
                  Originally posted by murdok View Post
                  Qui ti straquoto Gibermauu. Ancora ricordo le gare del 2005.... Un altro pilota

Lo vedi che non sono il classico tifoso di parte?
                  Davvero nel 2005 sembrava invincibile, cambiare squadra gli fara' non bene, benissimo!

Comment

• Font Size
                    ormai è bollito................... mi spiace ma per lui finisce qui... ormai puo' correre solo per fare numero!!!!! (mia Idea!!!) nulla contro di lui.....Forza Lanzi comunque!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      cambiare squadra gli fara' non bene, benissimo!

E anche qui ci troviamo d'accordo. Anche se a mio parere dovrebbe proprio allontanarsi da Ducati per resettare e ricominciare da zero. Si sa niente poi in che team verrà "dirottato"?
                      Last edited by murdok; 09-09-07, 21:03.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by murdok View Post
                        E anche qui ci troviamo d'accordo. Anche se a mio parere dovrebbe proprio allontanarsi da Ducati per resettare e ricominciare da zero. Si sa niente poi in che team verr? "dirottato"?

Che io sappia compagno di xaus con le 1098 semi ufficiali.
                        Per me ? la Ducati che non lo vuole perdere e lo dirotta in una sua squadra

Comment

• Font Size
                          Lanzi è bravo...mi spiace per lui,effettivamente è vero..da quando gli è morto il papà non è più lo stesso..poi complici le grandi pressioni che ci sono nel team Ducati ufficiale...credo che l anno prossimo nel team di Xaus avrà un occasione per ripartire da zero con una moto competitiva e senza le pressioni di quest anno.Dai Lorenzo!

Comment

• Font Size
                            io farei lanzi-melandri, come somarita' le metterei allo stesso posto.........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nello46 View Post
                              io farei lanzi-melandri, come somarita' le metterei allo stesso posto.........
                              Meglio il tuo 46 invece..... che finche' aveva la moto migliore si divertiva a 3 giri dalla fine a dare gas e andare diventando il dottore, adesso che ha una Ducti stratosferica da battere non fa altro che accampare scuse....la velocita' poi le gomme poi il chattering e vuole che cambino le regole.
                              BBBBBBBBBUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuu u

Comment

X
                              Working...
                              X