Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio.. NOOOOO....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se anche si meritava comprensione per la sfiga della rottura,dopo la pagliacciata dei pugni e della moto sbattuta per terra se l'e' giocata tutta.
    come spesso succede,discreta manetta ma cervello pressoche' inesistente.
    se fossi io il team manager finirebbe a piedi seduta stante...
    e cmq,piagne piagne che la moto non va,ma per tutto il week end e' stata di gran lunga la piu' veloce,e non di un kmh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      siamo alle solite moto e team ...e mi fermo
      Ma voi da dove guardate le corse vista l'ora in cui scrivete? avete il pc a fianco della tv?

Comment

• Font Size
        Originally posted by trottalemme View Post
        se anche si meritava comprensione per la sfiga della rottura,dopo la pagliacciata dei pugni e della moto sbattuta per terra se l'e' giocata tutta.
        come spesso succede,discreta manetta ma cervello pressoche' inesistente.
        se fossi io il team manager finirebbe a piedi seduta stante...
        e cmq,piagne piagne che la moto non va,ma per tutto il week end e' stata di gran lunga la piu' veloce,e non di un kmh...

http://www.worldsbk.com/results.php#
        BORGONO' ABBI PAZIENZA

Comment

• Font Size
          tu non fai testo,saresti felice di metterti al posto della tazza del cesso di casa sua...

io ho tutta la pazienza del mondo,ma la situazione resta quella...

Comment

• Font Size
            come velocità massima è tutto l'anno che la sua moto è tra le migliori (Monza compresa)

anche se il dato in se potrebbe non essere molto significativo
            Last edited by 237; 09-09-07, 15:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by panteranera View Post
              Ma voi da dove guardate le corse vista l'ora in cui scrivete? avete il pc a fianco della tv?
              a dire il vero io ho la tv dentro ai pc....

comunque spero che l'anno prox michel sia ufficiale da qualche parte... capisci ammè !
              Last edited by ace; 09-09-07, 15:59.

Comment

• Font Size
                Originally posted by trottalemme View Post
                tu non fai testo,saresti felice di metterti al posto della tazza del cesso di casa sua...

io ho tutta la pazienza del mondo,ma la situazione resta quella...
                MI STAI TROPPO SIMPATICO, PER QUEL GIAPPONESE CHE TIRASTI GIU' A SUZUKA, PORACCIO PENSA IL TIPO FACCIO LA GARA DA KAMIKAZE INVCE ZAC TAMPONATO DAL N. 20

Comment

• Font Size
                  vorrei vederlo con una moto con meno problemi

Comment

• Font Size
                    MICHEL FABRIZIO – “In gara 1 mi è caduto il cielo addosso! Stavo andando fortissimo e contavo di puntare al podio quando sono scivolato sulla terra portata in pista da Corser. Non ho potuto fare niente, la moto si è insabbiata ed a quel punto è finito tutto. In gara 2 stavo recuperando molto bene poi un generale calo di aderenza mi ha fatto perdere il contatto con il gruppo in cui stavo battagliando. Sono stanchissimo ma ho sulle spalle anche quattro scivolate, fisicamente è possibile che abbia calato sulla distanza.”

Comment

• Font Size
                      MI STAI TROPPO SIMPATICO, PER QUEL GIAPPONESE CHE TIRASTI GIU' A SUZUKA, PORACCIO PENSA IL TIPO FACCIO LA GARA DA KAMIKAZE INVCE ZAC TAMPONATO DAL N. 20
                      tu continui ad insistere,ma guarda che io non ho tirato giu' nessuno,che io sappia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Smuffin View Post
                        MICHEL FABRIZIO – “In gara 1 mi è caduto il cielo addosso! Stavo andando fortissimo e contavo di puntare al podio quando sono scivolato sulla terra portata in pista da Corser. Non ho potuto fare niente, la moto si è insabbiata ed a quel punto è finito tutto. In gara 2 stavo recuperando molto bene poi un generale calo di aderenza mi ha fatto perdere il contatto con il gruppo in cui stavo battagliando. Sono stanchissimo ma ho sulle spalle anche quattro scivolate, fisicamente è possibile che abbia calato sulla distanza.”
                        Ennò Michel.

Così non si fà.

Non è ammissibile che cadi e poi sfasci la moto a pugni...

Brutto gesto.

Allora Chili cosa dovrebbe dire quando a misano nel 2001 o 2002 si ruppe la clavicola scivolando sull'olio alla variante arena?
                        Last edited by giuseppe_d; 09-09-07, 18:44.

Comment

• Font Size
                          siamo alle solite moto e team ...e mi fermo
                          Certo che qui siete incredibili... Si vedeva benissimo che era scivolato e voi subito a dare la colpa alla moto... al team... ecc.. Veramente sportivi. Siete sempre allucinanti.
                          Non dico tanto ma un minimo di obbiettivit?... E gara due?.... Colpa della moto e del team anche li? Mah.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by murdok View Post
                            Certo che qui siete incredibili... Si vedeva benissimo che era scivolato e voi subito a dare la colpa alla moto... al team... ecc.. Veramente sportivi. Siete sempre allucinanti.
                            Non dico tanto ma un minimo di obbiettivit?... E gara due?.... Colpa della moto e del team anche li? Mah.
                            la ruota girava sul cerchio in gara 2......

Comment

• Font Size
                              SCUSATE EH!!!!!!!!!
                              Tutti boni a fa i moralisti, e non doveva dare i pugni, e non doveva comprtarsi cosi'........
                              Vorrei vedere voi dopo un anno che andate in giro per il mondo a prendere schiaffi con una moto oscena, con la Honda che non ti da i pezzi ma ti chiede i risultati per rinnovarti un contratto che per fortuna ormai non serve piu'.
                              Bravi bravi moralisti, ma perche' non parlate dei piloti con la valigetta gonfia di papa' che tolgono il posto ai piloti bravi ma senza sponsor, quello e' un vero scandalo. Due pugni su una carena sono un gesto di rabbia contro la sfiga non contro la moto che e' una carretta che si tiene in piedi per sbaglio non contro la squadra ( qui meglio non fare commenti), non contro la honda (che si fottano tutti sti gialli). A chi dice che ha sempre avuto na moto buona (murdok e altri) dico solo......stronzate!!!! Un esempio? Sapete perche' la moto di Michel sta andando meglio? Perche' finalmente hanno dato retta al pilota che da inizio anno chiedeva il forcellone dello scorso anno invece che quello artigianale di quest'anno.(altro che aggiornamente dalla Honda)
                              Finalmente a Brno lo hanno accontentato ed ecco qua i risultati che arrivano a parte quando la moto lo accanna o come quando oggi per sfiga scivola sulla terra ( puo' capitare).
                              Voi continuate a fare i moralisti io penso a tifare!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                MA SI E' UN FERMO COLOSSALE DAI, CON LE MOTO DELLA DFX CI HANNO VINTO TUTTI DEI MONDIALI , SOLO LUI NON E' CAPACE

Comment

X
                                Working...
                                X