Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 stk!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ragazzi, ecco una foto del grande Baiox che ho fatto domenica a Lausitz.
    In totale io ed altri tre "ragazzi" abbiamo percorso 2800 Km in poco pi? di 2 giorni.. mamma mia.... non si arivava mai..... Ma ? stato bello, il grande Baiox ci riserva semrpre delle bellissime emozioni .

    Eppoi, secondo il mio modesto parere, merita di essere leader del mondiale..... sta lottando con i denti con la sua Yamaha privata. Le cose sono 2: o la R1 privata, pur ben gestita dal Team Umbria Bike, ? un missile (ma ce l'hanno anche altri piloti) o ? Matteo che ci mette molto di suo.... (io penso di sapere la risposta ).

    Ecco la foto di Baiox a Lausitz che ho fato durante la gara:


    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by osimobikers View Post
      Ragazzi, ecco una foto del grande Baiox che ho fatto domenica a Lausitz.
      In totale io ed altri tre "ragazzi" abbiamo percorso 2800 Km in poco pi? di 2 giorni.. mamma mia.... non si arivava mai..... Ma ? stato bello, il grande Baiox ci riserva semrpre delle bellissime emozioni .

      Eppoi, secondo il mio modesto parere, merita di essere leader del mondiale..... sta lottando con i denti con la sua Yamaha privata. Le cose sono 2: o la R1 privata, pur ben gestita dal Team Umbria Bike, ? un missile (ma ce l'hanno anche altri piloti) o ? Matteo che ci mette molto di suo.... (io penso di sapere la risposta ).

      Ecco la foto di Baiox a Lausitz che ho fato durante la gara:


      grandissimo , ma avuto qualke problemino in gara, come mai non e' mai stato coi primi????dicci dicci

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by kaciaro View Post
        grandissimo , ma avuto qualke problemino in gara,
        Karo Kaciaro , Matteo ha avuto molti problemi al set up della moto, la quale non aveva trazione... come sai, sabato ? piovuto e nel warm up il Team ha provato una soluzione che in parte si ? rilevata azzeccata, ma solo in parte. Quindi matteo ? partito con una moto... diciamo... non proprio a punto ed ha fatto il possibile per recuperare dalla 15^ posizione. E poi se c'erano un altro paio di giri forse poteva arivare 6?.

        Altre info le trovi sul suo sito.
        Ciao!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by osimobikers View Post
          Karo Kaciaro , Matteo ha avuto molti problemi al set up della moto, la quale non aveva trazione... come sai, sabato ? piovuto e nel warm up il Team ha provato una soluzione che in parte si ? rilevata azzeccata, ma solo in parte. Quindi matteo ? partito con una moto... diciamo... non proprio a punto ed ha fatto il possibile per recuperare dalla 15^ posizione. E poi se c'erano un altro paio di giri forse poteva arivare 6?.

          Altre info le trovi sul suo sito.
          Ciao!
          GRAZIE FAGLI I MIEI MIGLIORI AUGURI, MA IN CASO DI VINCITA DEL CAMPINATO CI SONO PROGRETTI PER IL 2008????

          Comment


          • Font Size
            #65
            ciao ragazzi..
            il week end era iniziato male..

            un mese di stop si ? fatto sentire.
            poi ? piovuto tanto..ma nonstante tutto domenica giravo bene!

            se avessi avuto un turno in piu sarei stato apposto.

            ma va bene..guardiamo avanti.

            ciao kaciaro e grande michel sulla ducatona ufficiale!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by baiox15 View Post
              ciao ragazzi..
              il week end era iniziato male..

              un mese di stop si ? fatto sentire.
              poi ? piovuto tanto..ma nonstante tutto domenica giravo bene!

              se avessi avuto un turno in piu sarei stato apposto.

              ma va bene..guardiamo avanti.

              ciao kaciaro e grande michel sulla ducatona ufficiale!
              dici che andra' forte????

              Comment

              X
              Working...
              X