infatti vorrei spezzare una lancia a suo favore, nei campionati minori corrono il 90% perchè hanno i soldi e hanno quasi tutti +di30 anni... arriva morelli che ha più soldi perchè non dovrebbe fare il mondiale? ormai il motociclismo è questo ch corre c'ha la valigetta a prescindere dal manico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luca Morelli!!!
Collapse
X
-
e' sempre stato cosi' ...i team minori come seconda guida ( e spesso anche prima ) hanno la necessita' di prendere uno sponsorizzato ....
nn faccio nomi ma se vi rileggete le griglie anche di 5/6 anni fa era gia' cosi' ...
pack#34
Comment
-
tutta colpa dei fratelli flammini. Hanno fatto si che la sbk non diventasse una categoria per derivate di serie ma hanno consentito che ste moto diventassero prototipi con costi alle stelle e i piccoli team da qualche parte devono raccogliere soldi........... e allora largo a sti pilotini senza esperienza ma con la valigia di papa' piena.
La cosa triste e' che lasciano fuori piloti in gamba ma senza valigia
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View Posttutta colpa dei fratelli flammini. Hanno fatto si che la sbk non diventasse una categoria per derivate di serie ma hanno consentito che ste moto diventassero prototipi con costi alle stelle e i piccoli team da qualche parte devono raccogliere soldi........... e allora largo a sti pilotini senza esperienza ma con la valigia di papa' piena.
La cosa triste e' che lasciano fuori piloti in gamba ma senza valigia
PERO' DAI CON LA MOTO DEL DFX UN PAIO DI PODI POTEVA ANCHE FARLI NON CREDI????
Comment
-
per me,se si arriva sempre ultimi,mai ul lampo,mai nulla di nulla ..oltre alla moto manca il manico....nessuno gli chide chissa cosa ma qualche gara decente potrebbe farla..
quast anno mi disp per polita le poche gare che ha fatto prima dell incidente nn andava male...per me,ogni tanto sarebbe potuto entrare pure tra i primi 7 8.peccato!
? vero che morelli gira con un honda nn molto in forma pero^.....
poi i fattori so tanti...vi ricordate rolfo??sempre ultimo quando nn aveva il mezzo...?secondo me ? un ottimo pilota...e quest anno lo sta dimostrando!
Comment
-
Originally posted by dennis82 View Postper me,se si arriva sempre ultimi,mai ul lampo,mai nulla di nulla ..oltre alla moto manca il manico....nessuno gli chide chissa cosa ma qualche gara decente potrebbe farla..
quast anno mi disp per polita le poche gare che ha fatto prima dell incidente nn andava male...per me,ogni tanto sarebbe potuto entrare pure tra i primi 7 8.peccato!
? vero che morelli gira con un honda nn molto in forma pero^.....
poi i fattori so tanti...vi ricordate rolfo??sempre ultimo quando nn aveva il mezzo...?secondo me ? un ottimo pilota...e quest anno lo sta dimostrando!
Rolfo ultimo non l'ho mai visto... magari ai margini della zonza punti s? ma addirittura ultimo.... l'ultima posizione di solito ? appannaggio di Ellison o qualche wild-card
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postcon tutto il rispetto che ho per Polita ma credo che nei 7-8 ? difficile che poteva starci.... senza moto ufficiale e l'elettronica giusta gi? la zona punti ? difficile
Rolfo ultimo non l'ho mai visto... magari ai margini della zonza punti s? ma addirittura ultimo.... l'ultima posizione di solito ? appannaggio di Ellison o qualche wild-card
senza moto ufficiale e l'elettronica giusta gi? la zona punti ? difficile,"
EPPURE QUALCUNO E' ANDATO SUL PODIO
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View Posttutta colpa dei fratelli flammini. Hanno fatto si che la sbk non diventasse una categoria per derivate di serie ma hanno consentito che ste moto diventassero prototipi con costi alle stelle e i piccoli team da qualche parte devono raccogliere soldi........... e allora largo a sti pilotini senza esperienza ma con la valigia di papa' piena.
La cosa triste e' che lasciano fuori piloti in gamba ma senza valigiaLast edited by ducaluca; 10-09-07, 11:42.
Comment
-
-
-
-
oibo' sta uscendo fuori che l'elettronica conta parecchio per andare sul podio, appannaggio solo di team ufficiali, che con quella buona moto del dfx anche Morelli potrebbe andare a podio?
Oddio e che succede?????
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View Postoibo' sta uscendo fuori che l'elettronica conta parecchio per andare sul podio, appannaggio solo di team ufficiali, che con quella buona moto del dfx anche Morelli potrebbe andare a podio?
Oddio e che succede?????
Comment
X
Comment