POTREBBE FARE , MEGLIO O E' GIA' TANTO CHE ARRIVA ALLA FINE SECONDO VOI???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luca Morelli!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Azzo scrivo...breve...
Si ma tiberio mi sembra che abbia molta più esperienza. O no?Last edited by giuseppe_d; 07-09-07, 14:13.
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
luca morelli porta molti soldi altrimenti col piffero che correva ,avevano martin e lo hanno cacciato per problemi di soldi,e prendono sto raccomandato chissa perche buaaaaaaaaaaaLast edited by pepponezx10r; 07-09-07, 14:39.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by cattivik View Postbeh il buon Gianfardoni (RG) gira 3 secondi + piano dell'ultimo Stock 600 !!!!
PS: tra l'atro il ragazzo in questione si atteggia da divo di hollywood con tutto ciò che ne comportaLast edited by ducaluca; 07-09-07, 15:13.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postbah Tiberio la prima volta che guida una sbk gli ha rifilato 2 sec
Altro pilota che farebbe bene a correre in minimoto!! Una sella sprecata la sua, e gente come lui perennemente ultima e utile solo a togliere selle e spettacolo alla SBK!! Mi chiedo come ci è arrivato questo in SBK??
Comment
-
Originally posted by 1098... View PostSi ma Tiberio oltre ad avere pi? esperienza ha anche pi? manico (e nn ha i soldi di pap? Morelli.)
Altro pilota che farebbe bene a correre in minimoto!! Una sella sprecata la sua, e gente come lui perennemente ultima e utile solo a togliere selle e spettacolo alla SBK!! Mi chiedo come ci ? arrivato questo in SBK??
Comment
-
Originally posted by 1098... View PostSi ma Tiberio oltre ad avere più esperienza ha anche più manico (e nn ha i soldi di papà Morelli.)
Altro pilota che farebbe bene a correre in minimoto!! Una sella sprecata la sua, e gente come lui perennemente ultima e utile solo a togliere selle e spettacolo alla SBK!! Mi chiedo come ci è arrivato questo in SBK??Last edited by desmopiega; 07-09-07, 17:06.
Comment
-
questo morelli sulle 2 t e' andato sempre abbastanza forte ...
addirittura sulle gp ha fatto ottime cose anche nell'europeo ( livello medio basso ) poi visto che le 2t nn hanno futuro se n'e' andato in sbk ...
ora credo sia anche giusto dire che magari corre con una cbr abbstanza standard ....
insomma mi sembra che lo scandalo nn sia morelli anche se paga , c'e' di peggio in circolazione ...
saluti by pack#34
Comment
X
Comment