Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Morelli!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Luca Morelli!!!

    POTREBBE FARE , MEGLIO O E' GIA' TANTO CHE ARRIVA ALLA FINE SECONDO VOI???

  • Font Size
    #2
    Boh...

    E' un esordiente, aspettiamo l'anno prox

    Secondo me si sta comportando breve

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Boh...

      E' un esordiente, aspettiamo l'anno prox

      Secondo me si sta comportando breve
      bah Tiberio la prima volta che guida una sbk gli ha rifilato 2 sec

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azzo scrivo...breve...


        Si ma tiberio mi sembra che abbia molta più esperienza. O no?
        Last edited by giuseppe_d; 07-09-07, 14:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Azzo scrivo...breve...


          Si ma tiberio mi sembra che abbia molta pi? esperienza. O no?
          UN POCHINA , SUI 4 T MAH , niente di speciale

          Comment


          • Font Size
            #6
            tiberio a 17 anni aveva già fatto una tappa del mondiale ss!poi è andato sempre con le 4 tempi...stk 600 ,due anni di ss dove ha vinto anche una gara a monza...quindi nn mi sembra abbia poca esperienza...

            Comment


            • Font Size
              #7
              luca morelli porta molti soldi altrimenti col piffero che correva ,avevano martin e lo hanno cacciato per problemi di soldi,e prendono sto raccomandato chissa perche buaaaaaaaaaaa
              Last edited by pepponezx10r; 07-09-07, 14:39.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sul fatto che morelli sia stato preso perchè porta soldi non ci piove.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ha poca esperienza...x me ha fatto il passo pi? lunga della gamba...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh il buon Gianfardoni (RG) gira 3 secondi + piano dell'ultimo Stock 600 !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cattivik View Post
                      beh il buon Gianfardoni (RG) gira 3 secondi + piano dell'ultimo Stock 600 !!!!
                      già e nel CIV non si qualifica nemmeno nella stock 1000.. ma il team RG è suo quindi nessuno gli può dire niente ed il posto non glielo toglie nessuno
                      PS: tra l'atro il ragazzo in questione si atteggia da divo di hollywood con tutto ciò che ne comporta
                      Last edited by ducaluca; 07-09-07, 15:13.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        bah Tiberio la prima volta che guida una sbk gli ha rifilato 2 sec
                        Si ma Tiberio oltre ad avere più esperienza ha anche più manico (e nn ha i soldi di papà Morelli.)
                        Altro pilota che farebbe bene a correre in minimoto!! Una sella sprecata la sua, e gente come lui perennemente ultima e utile solo a togliere selle e spettacolo alla SBK!! Mi chiedo come ci è arrivato questo in SBK??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 1098... View Post
                          Si ma Tiberio oltre ad avere pi? esperienza ha anche pi? manico (e nn ha i soldi di pap? Morelli.)
                          Altro pilota che farebbe bene a correre in minimoto!! Una sella sprecata la sua, e gente come lui perennemente ultima e utile solo a togliere selle e spettacolo alla SBK!! Mi chiedo come ci ? arrivato questo in SBK??
                          mandate una email a Carli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 1098... View Post
                            Si ma Tiberio oltre ad avere più esperienza ha anche più manico (e nn ha i soldi di papà Morelli.)
                            Altro pilota che farebbe bene a correre in minimoto!! Una sella sprecata la sua, e gente come lui perennemente ultima e utile solo a togliere selle e spettacolo alla SBK!! Mi chiedo come ci è arrivato questo in SBK??
                            io mi chiedo piuttosto come c'è arrivato il motociclismo a questi....
                            Last edited by desmopiega; 07-09-07, 17:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              questo morelli sulle 2 t e' andato sempre abbastanza forte ...
                              addirittura sulle gp ha fatto ottime cose anche nell'europeo ( livello medio basso ) poi visto che le 2t nn hanno futuro se n'e' andato in sbk ...
                              ora credo sia anche giusto dire che magari corre con una cbr abbstanza standard ....
                              insomma mi sembra che lo scandalo nn sia morelli anche se paga , c'e' di peggio in circolazione ...
                              saluti by pack#34

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X