....cosa...cosa leggo stamattina sulla gazzetta ..... la ducati cerca Biaggi come compagno di bayliss per la stagione 2008 ....? non mi piace sta cosa ....meglio che rimanga alla Suzuki.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi - ducati
Collapse
X
-
si, ho letto anche io... bell'articolo.... che parla e chiarisce un pò tutte le voci che ci sono state sui probabili piloti ducati...
addirittura, c'è lanzi che ha alimentato qualche dubbio sul rinnovo di troy...
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
-
Originally posted by danieleGT View Postio ? una vita che tifo biaggi ho anche il casco replica per andare in moto
anche io...ho anche quello di rossi, perche amo i piloti italiani....e mi infastidisce stoner e piu forte di me...ma ce gente che max non l ha mai potuto vedere e ora? perche tutto quello che diceva era vero...fanno un passo indietro, troppo facile cosi mi spiace
Comment
-
Originally posted by ducatiBS View Postla sua tipa ? bella...Originally posted by nello46 View Posttutto ad un tratto ora vi piace max? non lo meritano...spero propio che non ci vada
Comunque quoto... per motivi che nulla hanno a che fare col talento del romano, il binomio Biaggi Ducati preferirei non vederlo
Comment
X
Comment