Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi - ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dopo tutto questo parlare.... direi proprio

anno 2006 biaggi - motociclismo 0 - 3

anno 2007 biaggi - motociclismo e media 10 - 3

biaggi vinci il mondiale e dedicati alla pedron e tuo nipote. questo sport non vuole più i veri piloti motodipendenti. vuole solo il *** denaro

Comment

• Font Size
      secondo me il carattere di biaggi, con l'organizzazione e "presunzione"ducati ( dove tutti sono una famiglia ma LORO sono i padri padroni ) pu? portare ad un solo risultato...
      un bel fungo atomico nel giro di poche settimane

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        secondo me il carattere di biaggi, con l'organizzazione e "presunzione"ducati ( dove tutti sono una famiglia ma LORO sono i padri padroni ) può portare ad un solo risultato...

E' proprio quello che temo anchio.

Però anche di Biaggi e il sanguineo Battà si diceva la stessa cosa invece l'aggressività, Battà, l'ha usata solo per difendere Biaggi dalle cazzate dei giornalisti, tipo quando volevano far credere che Max aveva fatto apposta a sdraiare Haga a Misano.
        Ha capito il carattere di Max e se lo coccola come non mai e Max di conseguenza non si lamenta e rende.

Non saprei neanchio ma il fatto di avere 2 prime guide in Ducati non è buona cosa. Piuttosto sarebbe meglio vedere un Biaggi-Fabrizio.
        Last edited by Ultrone; 07-09-07, 18:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nello46 View Post
          spero propio che non ci vada
          per una volta mi trovo d'accordo con te

Comment

• Font Size
            meglio come stanno le cose.... e cioè bayliss-fabrizio

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              secondo me il carattere di biaggi, con l'organizzazione e "presunzione"ducati [COLOR="black"]( dove tutti sono una famiglia ma LORO sono i padri padroni ) [/COLOR]pu? portare ad un solo risultato...

sai perche? perche non hanno solo le carene rosse ma anche il cuore, e di conseguenza prendono esempi i rossi so rossi vogliono tutto loro.......bella politica ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                per una volta mi trovo d'accordo con te

dai che ultimamente non andiamo poi tanto male ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nello46 View Post
                  sai perche? perche non hanno solo le carene rosse ma anche il cuore, e di conseguenza prendono esempi i rossi so rossi vogliono tutto loro.......bella politica ??

madre santa, allora siamo circondati???? Sono ovunque

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post

Comunque quoto... per motivi che nulla hanno a che fare col talento del romano, il binomio Biaggi Ducati preferirei non vederlo
                    Ma se ho visto che hai il poster di Biaggi in camera tua........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yzfr1rossa View Post
                      Ma se ho visto che hai il poster di Biaggi in camera tua........

Pazzo sacrilego

Comment

• Font Size
                        x me ci pu? anche andare visto che di gare buone ne ha fatte ben poche!!!
                        lo stimavo pi? in250/500 anch ese non l'ho mai tifato!!!!

in ducati c'? un uomo chiamato bayliss che va il doppio di lui,sai quanta pag aprenderebbe...e li mi immagino che scuse tirerebbe fuori..

ora ? in suzuki e non va male,non soffre perch? c'? il povero yukio che non ? al suo livello ma con bayliss.....non vedo l'ora che firmi x ducati!!!

Comment

• Font Size
                          E' più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago, piuttosto che Biaggi vada in Ducati...................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fireblade View Post
                            ....cosa...cosa leggo stamattina sulla gazzetta ..... la ducati cerca Biaggi come compagno di bayliss per la stagione 2008 ....? non mi piace sta cosa ....meglio che rimanga alla Suzuki.....
                            post di un anno fa'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yzfr1rossa View Post
                              E' pi? facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago, piuttosto che Biaggi vada in Ducati...................

anche questa ? bellina

Comment

• Font Size
                                Mi piacerebbe vedere Biaggi - Fabrizio in Ducati ma credo sia impossibile.

Comment

X
                                Working...
                                X