Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo sia un modo x Caracchi di restare nel giro che conta.. in un'intervista il patron della Triumph aveva detto che non era nelle sue intenzioni impegnarsi ufficialmente nelle competizioni ma per i clienti che avrebbero usato la 675 avrebbe messo in commercio un kit SS
Solo che dubito che la Triumph abbia soldi ed esperienza necessarie per far bene
Il team poi non ha nessuna esperienza con le tre cilindri.
ssinceramente a riguardo ho i miei dubbi,ho visto la 675 alla 24 ore del bol d'or lo scorso anno,dal vivo...con supporto ufficiale della casa...bhe quella moto li ha un alto potenziale,nella generale si e messa dietro un po' di sbk...e la moto correva nella stock,come categoria,ok che nell'endurance conta tanto il pilota,ma se non hai una moto buona,non arrivi li davanti
cmq son davvero curioso di vederla in azione in mezzo alle jappe
si parla, come tutti gli anni, di nannelli in SS con la Honda..... forse questo ? l'anno giusto....
per Caracchi rimane la scelta numero 1........ VEDIAMO COME ANDR? A FINIRE...
esatto......
pare che gli fosse stato proposto da Ducati una sorta di gestione del settore STK Ducati...... ma ha rifiutato l'offerta e sta cercando altri lidi dove riprovare a fare la storia......
esatto......
pare che gli fosse stato proposto da Ducati una sorta di gestione del settore STK Ducati...... ma ha rifiutato l'offerta e sta cercando altri lidi dove riprovare a fare la storia......
fabri... ma per "gestione" intendi che gli hanno proposto di NON correre e di gestire le corse della STK Ducati???
Questo ? un argomento che...... non conosco a perfezione.....
Piuttosto visto anche come nel CIV con Ivan Clementi la 675 sia una moto competitiva? Partito in prima fila ed arrivato quarto all'arrivo....
con un Team non certo all'altezza della Scuderia Caracchi e con un motorista come Franco Farn?......
Beh .. se alla prima uscita la Triumph fa quarto al CIV ... non e' proprio da buttare.. anzi!
Ed i cavalli ci sono tutti... in rettilineo faceva davvero paura .. poi Clementi ci ha messo del suo.
Complimenti a Triumph.
E' una brutta notizia per noi ducatisti ma del resto caracchi non poteva far altro ormai la 749R era alla frutta e ogni anno ottenere dei risultati diventa sempre più difficile e nel mondo di oggi senza risultati gli sponsor non arrivano e quindi meglio cambiare marca che abbandonare il mondo delle corse.
Sono sicuro che da quel motore sapranno tirare fuori il meglio se non di più
Oltre a Caracchi in fase avanzata di trattativa anche il team BE1, squadra che milita nel civ e la prima ad avere fiducia nella Casa inglese. Clementi a Misano è andato forte la squadra ha lavorato tanto, vedi la velocità nell'insieme della 675. la moto è molto buona. Il team di Rovelli il prox anno farà il mondiale con Clementi e un altro pilota, pare straniero.
Comment