Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si s? niente di Biaggi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Il K8 di serie sar? uguale al K7 tranne che per le colorazioni.

Probabilmente fa riferimento al K8 (kappotto ) SBK sviluppato sulla base di quello di quest'anno.

Questo magari si potra dire che sar? stato sviluppato da Biaggi, non il K7 eredit? di Corser.
    Ma scusate, Corser non era un buon collaudatore?

Non ? che per caso in Suzuki hanno sbagliato il progetto K7, e poi hanno trovato comodo dare i "demeriti" al pilota scaricato?

Sia chiaro che non sono informato su queste cose e quindi sto solo chiedendo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LUK#6 View Post
      NON CI SARANO SCUSE......l'anno prossimo si punta decisi al mondiale!!!!!se non cascava.....poteva ancora sperarci gi? quest'anno......!!!!!

anche se la Honda e Toseland sono troppo forti adesso!!!!!!

Forza max......germania e vallelunga potrebbero portare sorprese...!!!!!

GAAAAAAAAAASSSSSSSSSS!!!!!!!!

cmq resta sicuro in Suzu!!!!!
      anche bayliss se non cascava in inghilterra era in testa al mondiale....

Comment

• Font Size
        Il K8 di serie sar? uguale al K7 tranne che per le colorazioni.

Probabilmente fa riferimento al K8 (kappotto ) SBK sviluppato sulla base di quello di quest'anno.

Questo magari si potra dire che sar? stato sviluppato da Biaggi, non il K7 eredit? di Corser.
        invece subir? qualche piccolo "ritocco" pochi......ma ben mirati!

Comment

• Font Size
          Il K7 sicuramente nn è una moto azzeccata... lo scarica barile su corser in effetti c'è stato... ma chi può sapere se è realmente colpa sua?

Comment

• Font Size
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            Il K7 sicuramente nn ? una moto azzeccata... lo scarica barile su corser in effetti c'? stato... ma chi pu? sapere se ? realmente colpa sua?
            Non si sapr? mai, Corser non ? certamente il mio favorito, ma se non sbaglio anche in Yamaha dicono che c'? molto di suo nei setting della moto.
            Ti risulta?

Comment

• Font Size
              Io credo che molti dei risultati di Haga abbiano beneficiato delle capacità di testing di Corser.

Haga di suo non sà regolare neanche le lancette dell'orologio!

Comment

• Font Size
                Io credo che molti dei risultati di Haga abbiano beneficiato delle capacit? di testing di Corser.

Haga di suo non s? regolare neanche le lancette dell'orologio!
                Concordo in pieno...........

Comment

• Font Size
                  invece subirà qualche piccolo "ritocco" pochi......ma ben mirati!

I cerki blù! e forse il pellicciotto! (kapp8!!!)
                  Skerzi a parte oltre alle colorazioni nn credo facciano aggiornamenti ( mai nella storia suzuki a parte piccolezze insignificanti)

Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  Il K7 sicuramente nn è una moto azzeccata... lo scarica barile su corser in effetti c'è stato... ma chi può sapere se è realmente colpa sua?
                  NN sarò un gran esperto tecnico di SBk ma ke intendi?? Se il riferimento è la base stradale allora nn lo era nemmeno la k6? (visti i risultati in sbk) tralaltro identica alla k5!
                  credo ke molto + semplicemente la k5 del team alstare abbia giovato della possibilità di avvantaggiarsi con lo sviluppo rispetto agli altri team e infatti nel corso del 2005 stesso a fine campionato le cose andavano allivellandosi e nel 2006 quando tutti i team competitivi svilupparono le moto il risultato si conosce..
                  In configurazione stradale la k5 fù il colpaccio Suzuki la nuova direzione per le sportive e sbaragliò nei campionati minori fino al 2006..nel 2007 le altre case si sono allineate ma nn per questo la k7 nn è all'altezza della precedente..(Non è così facile migliorare ulteriormente un progetto valido come la k5).in AMA ed Endurance mi sembra vada + ke bene...
                  Last edited by 34 boy; 11-09-07, 15:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Non si sapr? mai, Corser non ? certamente il mio favorito, ma se non sbaglio anche in Yamaha dicono che c'? molto di suo nei setting della moto.
                    Ti risulta?
                    Ne sono abbastanza convinto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RedTyler View Post
                      Biaggi e' uguale agli altri piloti. Vedi Rossi 2007
                      ...Non per essere pignoli... ..ma tanto per rispettare il susseguirsi degli avvenimenti (storicamente parlando)....? Rossi che nel 2007 s'? rivelato come tutti gli altri piloti.

Cmq, secondo me tutto tace perch? potrebbe esserci ancora qualche colpo di scena......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icaro View Post
                        Cmq, secondo me tutto tace perch? potrebbe esserci ancora qualche colpo di scena......
                        Riguardo Max...ne dubito...

Comment

X
                        Working...
                        X