Originally posted by JimMorrison1986
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si s? niente di Biaggi?
Collapse
X
-
-
Io mi limito a dire che lo preferisco in sbk,e mi piacerebbe vedere anche Barros e Checa in quel campionato....dove le gare sono ancora combattute (combattutissime)e si fanno meno pugnette....
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostIo mi limito a dire che lo preferisco in sbk,e mi piacerebbe vedere anche Barros e Checa in quel campionato....dove le gare sono ancora combattute (combattutissime)e si fanno meno pugnette....
Ci son tanti giovincelli in SS o SSTK spazio a quelli
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postdopo di che han ragione a definirlo un campionato di serie B dove arrivano gli "scarti" della motogp.
Ci son tanti giovincelli in SS o SSTK spazio a quelli
Comment
-
In quest oposso essere in sintonia con te,ma a noi motociclisti (tu incluso) interessa vedere delle gare combattute,con il coltello fra i denti!!!!!
L'età non ha importanza,ho visto ultra trentenni vincere mondiali : Mang,Read,Agostini,Bayliss per citarne qualcuno,e non mi pare che il gas non lo dessero!!!!!
Quest'anno Fabrizio forse avrà una grande opportunità,lui è giovane!!!!!
con stima
Baroncio
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostIn quest oposso essere in sintonia con te,ma a noi motociclisti (tu incluso) interessa vedere delle gare combattute,con il coltello fra i denti!!!!!
L'et? non ha importanza,ho visto ultra trentenni vincere mondiali : Mang,Read,Agostini,Bayliss per citarne qualcuno,e non mi pare che il gas non lo dessero!!!!!
Quest'anno Fabrizio forse avr? una grande opportunit?,lui ? giovane!!!!!
con stima
Baroncio
Comment
X
Comment