Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio in Ducati al fianco di Bayliss?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tutto è possibile ma questa volta Bayliss non mi è piaciuto molto. A giochi fatti ora si iniziano a sapere tutti i retroscena (in realtà la Gazza l'aveva già detto ma ora arrivano conferme). Ducati era interessata a Max e Max a Ducati. E sapete chi ha posto veto? Proprio Bayliss. Quindi ogni eventuale accordo è saltato. Peccato... vi immaginate che gare sarebbero state con Troy e Max insieme?!!!
    Last edited by murdok; 11-09-07, 08:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by murdok View Post
      Tutto ? possibile ma questa volta Bayliss non mi ? piaciuto molto. A giochi fatti ora si iniziano a sapere tutti i retroscena (in realt? la Gazza l'aveva gi? detto ma ora arrivano conferme). Ducati era interessata a Max e Max a Ducati. E sapete chi ha posto veto? Proprio Bayliss. Quindi ogni eventuale accordo ? saltato. Peccato... vi immaginate che gare sarebbero state con Troy e Max insieme?!!!
      Non so... Il "sentito dire" non l'ho mai preso in considerazione

Se effettivamente Troy non l'ha voluto, magari non ? perch? crede di sfigurare a fianco di Max, ma per altre cose ritengo... poi che ne sappiamo noi?

Certo ? che ogni Team ha pi? bisogno di atteggiamenti positivi e propositivi, e non tensione e nervosismo...

Provo a spiegarmi meglio:

Ipotizziamo un 5? posto sulla bandiera a scacchi

Interviste (le sto inventando):

1) La moto andava bene, abbiam fatto un ottimo lavoro con la Squadra, purtroppo il feeling ed il setting non erano ottimali...

2) Abbiamo avuto problemi fin dal venerd?, la moto non va come deve, ci sono problemi su questo, quello e quell'altro.

Ora secondo Voi, quale delle 2 cose potrebbe aver detto Max?

Detto questo:

in ottica di moto nuova tutta da testare, vedere, provare, settare e risettare, con magari le prime gare del 2008 che non daranno troppo ragione al nuovo 1200 DUCATI (ovviamente spero di no), di quale tipo di atteggiamento ha bisogno DUCATI???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Non so... Il "sentito dire" non l'ho mai preso in considerazione
        Posso capirti comunque ? cosa certa. Anche Troy lo dichiarava nella Gazza se non sbaglio.
        Per il resto concordo in pieno. Troy non lo teme, ne sono certo, ma sicuramente non avrebbe apprezzato una personalit? cos? forte e mediaticamente cos? "invadente" all'interno del team Poi i veri motivi li sa solo lui.
        Ci? non toglie che non amo chi pone veto a discapito dello spettacolo. Quindi Bayliss questa volta non mi ? piaciuto affatto.

Comment

• Font Size
          Ragazzi Max Biaggi lo conosciamo tutti, ma vi cordate le discussioni o meglio le diatribe con Ivano Beggio...........................

Comment

• Font Size
            Posso capirti comunque ? cosa certa. Anche Troy lo dichiarava nella Gazza se non sbaglio.
            Per il resto concordo in pieno. Troy non lo teme, ne sono certo, ma sicuramente non avrebbe apprezzato una personalit? cos? forte e mediaticamente cos? "invadente" all'interno del team Poi i veri motivi li sa solo lui.
            Ci? non toglie che non amo chi pone veto a discapito dello spettacolo. Quindi Bayliss questa volta non mi ? piaciuto affatto.
            Questo nemmeno io

Il problema ? che son pigro e non leggo i giornali

Comment

• Font Size
              io non penso proprio che il veto sia stato posto da Troy...
              per me il discorso è ancora diverso....
              Troy sta dimostrando di essere ANCORA vincente (e tutti abbiamo visto di cosa è capace)... io penso che il ragionamento DUCATI (e non Troy) sia molto semplice e in pieno stile Ducati: abbiamo un pilota (grande d'et&#224 che E' in grado di vincere e sviluppare una moto... perchè prenderne ancora uno "vecchio" e che costa un botto... e non puntare su un giovane di talento (vedi Fabrizio) su cui puntare per il futuro??....
              poi... fate voi

Comment

• Font Size
                Originally posted by kimba View Post
                io non penso proprio che il veto sia stato posto da Troy...
                Eppure ? cos?.

Comment

• Font Size
                  Eppure ? cos?.
                  ma lo sai perch? hai letto... o perch? sei uno dell'ambiente (vista la sicurezza che hai nel confermare la cosa)???

Comment

• Font Size
                    La seconda

Comment

• Font Size
                      ... e anche la prima in effetti.

Comment

• Font Size
                        Sarebbe Meglio Aprire Un Nuovo Post Intitolato Perche' Max Non E' Andato In Ducati?????

Qua Si Parla Di Michel

Comment

• Font Size
                          Veramente gli argomenti sono strettamente correlati....

Comment

X
                          Working...
                          X