Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio in Ducati al fianco di Bayliss?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spero per lui!!!

Comment

• Font Size
      Ora se ha stoffa deve emergere,un conto sono risultati sporadici, un conto è fare risultati per vincere qualcosa adesso serve il campione nn l'improvvisato, serve preparare le moto, dare indicazioni ai tecnici valide da seguire, insomma nn si improvvisa in ducati e secondo me bisongerà vedere se queste capacità le ha. Forte vanno in tanti campioni ci diventan pochi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducatiBS View Post
        non credo...per?...
        mah...a me non piace molto come pilota...mah...
        Effettivamente fino ad ora ha fatto pochino, io avrei preferito Rea, ma diamogli tempo, e a proprosito di Stoner, per favore non confondiamo gazzosa e chamapagne!! Il romano ? bravino, Stoner ? un padreterno!!
        Last edited by 1098...; 05-09-07, 16:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by SteSette View Post
          Michel ? un gran pilota, basta guardare cos'ha fatto da Brno in poi rispolverando la moto del 2006 realizzata dal grande Domenico Brigaglia.
          Praticamente ha fatto un 5? un 3? a Brno, un 5? e 4? a Brands Hatch con una moto vecchia di 1 anno !!!
          Tutti sono convinti che sia "vecchio" perch? ? da tanto tempo che lo vediamo in giro per i campi di gara, ma compir? a breve 23 anni ...
          Gresini credeva che Chili scherzasse quando gli ha detto l'et? di Michel, questo la dice lunga.
          Ragazzi.. spolveratevi i filmati di come ad Imola s'? aggiudicato il mondiale Stock, guardate come ha giocato d'astuzia con Lanzi portandolo all'errore.
          E' un ottimo pilota e vedrete che nel 2007 avr? la moto che si merita con un trattamento di tutto rispetto.
          Ste
          grande ste ecco il filmatino

Comment

• Font Size
            bellissimo filmato....gran gara...batt? sportivit?...0!!!
            ma ci st?...

Comment

• Font Size
              Non è stato un bel gesto l'esalutanza...ma ci stava tutta secondo me

Comment

• Font Size
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                Non ? stato un bel gesto l'esalutanza...ma ci stava tutta secondo me
                gi?

Comment

• Font Size
                  voci mi confermano che la cosa "Michel Ducati" sia fatta..... l'accordo è per un anno + un'opzione........ lanzi e canepa saranno dirottati ai team Guandalini/RG e Borciani.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Specialmag View Post
                    voci mi confermano che la cosa "Michel Ducati" sia fatta..... l'accordo ? per un anno + un'opzione........ lanzi e canepa saranno dirottati ai team Guandalini/RG e Borciani.....
                    l'ho scritto io stamattina....ormai ? fatta... e dubito che avvengano colpi di scena

Kaciaro per me ? ancora nudo e ubriaco a ballare nel colosseo

Comment

• Font Size
                      Non ricordavo il gesto dell'ombrello di Michel....nell'euforia ci sta,secondo me.

Concordo con il mio concittadino Ste,sono 2 gran bravi piloti.

Comment

• Font Size
                        mah, speriamo sia tutto vero...
                        comunque baster? aspettare pochi giorni x sapere la verit?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Specialmag View Post
                          voci mi confermano che la cosa "Michel Ducati" sia fatta..... l'accordo ? per un anno + un'opzione........ lanzi e canepa saranno dirottati ai team Guandalini/RG e Borciani.....

MAGARIIIII.......
                          a quel che so Tardozzi ha offerto a Guandalini Canepa ; si deve decidere anche se prendere Smrz.... bella scelta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ninja10 View Post
                            Non ricordavo il gesto dell'ombrello di Michel....nell'euforia ci sta,secondo me.

Concordo con il mio concittadino Ste,sono 2 gran bravi piloti.
                            Grazie... a Michel piacciono un sacco le tigelle, tipico pane dell'appennino bolognese / modenese, ha provato l'ebrezza in spiaggia a Misano da Frankie dove le ho cucinate per tutti... credo avrà modo e tempo di mangiarle sovente il prossimo anno...

Last edited by SteSette; 06-09-07, 12:20.

Comment

• Font Size
                              Sarebbe l'occasione della vita.

Comment

• Font Size
                                Per il piacere di tutti i tifosi di Fabrizio confermo che la notizia è vera. A Lausitz si comferma che è tutto vero ora mancano solo le conferme pubbliche di Ducati. Incredibile, a me era sembrato strano fino all'ultimo dato che tra Fabrizio e Tardozzi vi era stato un incontro privato come con vari altri piloti.... E sembrava proprio che l'interesse Ducati andasse altrove.... Ed invece Chili ha confermato che gli accordi sono fatti e la notizia è vera.
                                Quindi Kaciaro puoi già iniziare ad esultare
                                Last edited by murdok; 07-09-07, 09:31.

Comment

X
                                Working...
                                X