spero per lui!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Fabrizio in Ducati al fianco di Bayliss?
Collapse
X
-
Ora se ha stoffa deve emergere,un conto sono risultati sporadici, un conto è fare risultati per vincere qualcosa adesso serve il campione nn l'improvvisato, serve preparare le moto, dare indicazioni ai tecnici valide da seguire, insomma nn si improvvisa in ducati e secondo me bisongerà vedere se queste capacità le ha. Forte vanno in tanti campioni ci diventan pochi.
Comment
-
Originally posted by ducatiBS View Postnon credo...per?...
mah...a me non piace molto come pilota...mah...Last edited by 1098...; 05-09-07, 16:09.
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostMichel ? un gran pilota, basta guardare cos'ha fatto da Brno in poi rispolverando la moto del 2006 realizzata dal grande Domenico Brigaglia.
Praticamente ha fatto un 5? un 3? a Brno, un 5? e 4? a Brands Hatch con una moto vecchia di 1 anno !!!
Tutti sono convinti che sia "vecchio" perch? ? da tanto tempo che lo vediamo in giro per i campi di gara, ma compir? a breve 23 anni ...
Gresini credeva che Chili scherzasse quando gli ha detto l'et? di Michel, questo la dice lunga.
Ragazzi.. spolveratevi i filmati di come ad Imola s'? aggiudicato il mondiale Stock, guardate come ha giocato d'astuzia con Lanzi portandolo all'errore.
E' un ottimo pilota e vedrete che nel 2007 avr? la moto che si merita con un trattamento di tutto rispetto.
Ste
Comment
-
voci mi confermano che la cosa "Michel Ducati" sia fatta..... l'accordo è per un anno + un'opzione........ lanzi e canepa saranno dirottati ai team Guandalini/RG e Borciani.....
Comment
-
Originally posted by Specialmag View Postvoci mi confermano che la cosa "Michel Ducati" sia fatta..... l'accordo ? per un anno + un'opzione........ lanzi e canepa saranno dirottati ai team Guandalini/RG e Borciani.....
Kaciaro per me ? ancora nudo e ubriaco a ballare nel colosseo
Comment
-
Originally posted by Specialmag View Postvoci mi confermano che la cosa "Michel Ducati" sia fatta..... l'accordo ? per un anno + un'opzione........ lanzi e canepa saranno dirottati ai team Guandalini/RG e Borciani.....
MAGARIIIII.......
a quel che so Tardozzi ha offerto a Guandalini Canepa ; si deve decidere anche se prendere Smrz.... bella scelta.
Comment
-
Originally posted by ninja10 View PostNon ricordavo il gesto dell'ombrello di Michel....nell'euforia ci sta,secondo me.
Concordo con il mio concittadino Ste,sono 2 gran bravi piloti.
Last edited by SteSette; 06-09-07, 12:20.
Comment
-
Per il piacere di tutti i tifosi di Fabrizio confermo che la notizia è vera. A Lausitz si comferma che è tutto vero ora mancano solo le conferme pubbliche di Ducati. Incredibile, a me era sembrato strano fino all'ultimo dato che tra Fabrizio e Tardozzi vi era stato un incontro privato come con vari altri piloti.... E sembrava proprio che l'interesse Ducati andasse altrove.... Ed invece Chili ha confermato che gli accordi sono fatti e la notizia è vera.
Quindi Kaciaro puoi già iniziare ad esultareLast edited by murdok; 07-09-07, 09:31.
Comment
X
Comment