Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio in Ducati al fianco di Bayliss?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non st? seguendo molto cosa succede in questi giorn, ho un po di cazzi da risolvere...per?...

MA MAGARIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Anche io spero che sia cos?! Michel lo meriterebbe davvero.......
      Voci mi dicono che insieme a lui ci possano essere trattative anche per un altro italiano e ci sono voci che mi dicono che Haga.........

ma per ora sono tutte voci.... e credo che a Lausitzring..... si faranno MOLTI giochi!..............

Originally posted by kaciaro View Post
      io aspetterei ancora un po' a gridare vittoria

Comment

• Font Size
        Michel ? un gran pilota, basta guardare cos'ha fatto da Brno in poi rispolverando la moto del 2006 realizzata dal grande Domenico Brigaglia.
        Praticamente ha fatto un 5? un 3? a Brno, un 5? e 4? a Brands Hatch con una moto vecchia di 1 anno !!!
        Tutti sono convinti che sia "vecchio" perch? ? da tanto tempo che lo vediamo in giro per i campi di gara, ma compir? a breve 23 anni ...
        Gresini credeva che Chili scherzasse quando gli ha detto l'et? di Michel, questo la dice lunga.
        Ragazzi.. spolveratevi i filmati di come ad Imola s'? aggiudicato il mondiale Stock, guardate come ha giocato d'astuzia con Lanzi portandolo all'errore.
        E' un ottimo pilota e vedrete che nel 2007 avr? la moto che si merita con un trattamento di tutto rispetto.
        Ste

Comment

• Font Size
          Originally posted by SteSette View Post
          Michel ? un gran pilota, basta guardare cos'ha fatto da Brno in poi rispolverando la moto del 2006 realizzata dal grande Domenico Brigaglia.
          Praticamente ha fatto un 5? un 3? a Brno, un 5? e 4? a Brands Hatch con una moto vecchia di 1 anno !!!
          Tutti sono convinti che sia "vecchio" perch? ? da tanto tempo che lo vediamo in giro per i campi di gara, ma compir? a breve 23 anni ...
          Gresini credeva che Chili scherzasse quando gli ha detto l'et? di Michel, questo la dice lunga.
          Ragazzi.. spolveratevi i filmati di come ad Imola s'? aggiudicato il mondiale Stock, guardate come ha giocato d'astuzia con Lanzi portandolo all'errore.
          E' un ottimo pilota e vedrete che nel 2007 avr? la moto che si merita con un trattamento di tutto rispetto.
          Ste
          quella gara la ricordo perfettamente! un duello favoloso con Lanzi! e non fu l'unico tassello importante di Fabrizio!
          quella gara per? mi fece letteralmente impazzire!

cmq, come detto...al Lausitz molti giochi verranno definiti!

Comment

• Font Size
            se michel v? in ducati al posto di lanzi,

quanto rosicher? il povero lorenzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by cco4681 View Post

Guardate che anche Lorenzo ? molto forte, evidentemente diverse circostanze non l'hanno fatto rendere al meglio.
              Se trover? sistemazione nel team di Borciani dove la pressione ? minore e l'ambiente un p? meno "pesante" secondo me torner? a fare grandi cose.
              Tardozzi sa sicuramente il fatto suo, ma caratterialmente credo che sia "ostico" da digerire per chi gli sta intorno (opinione del tutto personale e opinabile).
              Speriamo di vedere nuovamente gare belle come l'ultima della Stock col duello Michel - Lanzi, ovviamente sempre con l'84 davanti e magari Lanzi subito dietro.

Comment

• Font Size
                lanzi è indubbiamente molto forte, ma è altrettanto sicuro che dopo esser passato al team ufficiale, da lui tutti si apettavano molto di +.

e poi, ha un'espressione da presuntuoso, che cmq è una sensazione personale credo.

vedi la faccia di michel.., una faccia da schiaffi, simpaticissima, da persona alla mano.
                Last edited by cco4681; 05-09-07, 10:32.

Comment

• Font Size
                  Michel ? una persona meravigliosa, un gran ragazzo, come si dice da noi "buono come un pezzo di pane", altruista, disponibile, gentile.
                  E' un gran ragazzo.
                  Per quanto riguarda Lanzi invece l'espressione che ha ? stata madre natura / madre naturale che gliel'ha data, non credo possa farci molto, non ? presuntuoso, ? molto schivo e riservato.
                  Teniamoceli stretti sti ragazzi perch? sono tutti molto bravi.

Comment

• Font Size
                    nn ? ancora ufficiale niente?

Comment

• Font Size
                      se lorenzo lo depositano nel team borciani con una moto ufficiale...ci? vuol dire che le ducati ufficiali sono 4!
                      bayliss,fabrizio,xaus, lanzi...
                      per me rinascerebbe...e poi lorenzo lanzi ? un gran pilota...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        nn ? ancora ufficiale niente?
                        No ma al 99% ci sar? Haga al fianco di Bayliss...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MaXX View Post
                          Con tutto il rispetto... non credo che le cose andranno cos? !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MaXX View Post
                            Fai pure 0%

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                              Fai pure 0%

Pare infatti una manovra di Haga per alzarsi lo stipendio, ma alla fine rimarr? in Yama...

Barros in Ten Kate pare piu' probabile...
                              Last edited by MaXX; 05-09-07, 12:30.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cco4681 View Post

poco o nulla,sono molto amici esattamente da dopo la gara di Imola

Comment

X
                                Working...
                                X