Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io spero che sia cos?! Michel lo meriterebbe davvero.......
Voci mi dicono che insieme a lui ci possano essere trattative anche per un altro italiano e ci sono voci che mi dicono che Haga.........
ma per ora sono tutte voci.... e credo che a Lausitzring..... si faranno MOLTI giochi!..............
Michel ? un gran pilota, basta guardare cos'ha fatto da Brno in poi rispolverando la moto del 2006 realizzata dal grande Domenico Brigaglia.
Praticamente ha fatto un 5? un 3? a Brno, un 5? e 4? a Brands Hatch con una moto vecchia di 1 anno !!!
Tutti sono convinti che sia "vecchio" perch? ? da tanto tempo che lo vediamo in giro per i campi di gara, ma compir? a breve 23 anni ...
Gresini credeva che Chili scherzasse quando gli ha detto l'et? di Michel, questo la dice lunga.
Ragazzi.. spolveratevi i filmati di come ad Imola s'? aggiudicato il mondiale Stock, guardate come ha giocato d'astuzia con Lanzi portandolo all'errore.
E' un ottimo pilota e vedrete che nel 2007 avr? la moto che si merita con un trattamento di tutto rispetto.
Ste
Michel ? un gran pilota, basta guardare cos'ha fatto da Brno in poi rispolverando la moto del 2006 realizzata dal grande Domenico Brigaglia.
Praticamente ha fatto un 5? un 3? a Brno, un 5? e 4? a Brands Hatch con una moto vecchia di 1 anno !!!
Tutti sono convinti che sia "vecchio" perch? ? da tanto tempo che lo vediamo in giro per i campi di gara, ma compir? a breve 23 anni ...
Gresini credeva che Chili scherzasse quando gli ha detto l'et? di Michel, questo la dice lunga. Ragazzi.. spolveratevi i filmati di come ad Imola s'? aggiudicato il mondiale Stock, guardate come ha giocato d'astuzia con Lanzi portandolo all'errore.
E' un ottimo pilota e vedrete che nel 2007 avr? la moto che si merita con un trattamento di tutto rispetto.
Ste
quella gara la ricordo perfettamente! un duello favoloso con Lanzi! e non fu l'unico tassello importante di Fabrizio!
quella gara per? mi fece letteralmente impazzire!
cmq, come detto...al Lausitz molti giochi verranno definiti!
Guardate che anche Lorenzo ? molto forte, evidentemente diverse circostanze non l'hanno fatto rendere al meglio.
Se trover? sistemazione nel team di Borciani dove la pressione ? minore e l'ambiente un p? meno "pesante" secondo me torner? a fare grandi cose.
Tardozzi sa sicuramente il fatto suo, ma caratterialmente credo che sia "ostico" da digerire per chi gli sta intorno (opinione del tutto personale e opinabile).
Speriamo di vedere nuovamente gare belle come l'ultima della Stock col duello Michel - Lanzi, ovviamente sempre con l'84 davanti e magari Lanzi subito dietro.
Michel ? una persona meravigliosa, un gran ragazzo, come si dice da noi "buono come un pezzo di pane", altruista, disponibile, gentile.
E' un gran ragazzo.
Per quanto riguarda Lanzi invece l'espressione che ha ? stata madre natura / madre naturale che gliel'ha data, non credo possa farci molto, non ? presuntuoso, ? molto schivo e riservato.
Teniamoceli stretti sti ragazzi perch? sono tutti molto bravi.
se lorenzo lo depositano nel team borciani con una moto ufficiale...ci? vuol dire che le ducati ufficiali sono 4!
bayliss,fabrizio,xaus, lanzi...
per me rinascerebbe...e poi lorenzo lanzi ? un gran pilota...
Comment