Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mentre mladin sorpassa spies il nostro skaluca porta a casa un ottavo e un dodicesimo posto portandosi a 12 punti dalla dodicesima posizione in campionato....dai luka...a laguna facci la magia!!!!
Confermo, su Nuvolari il Martedi' alle 22.30 e alle 23.30 dieci giorni dopo la gara.... appuntamento per l'11 Settembre... mentre io e Scalui saremo in volo per Laguna...
Confermo, su Nuvolari il Martedi' alle 22.30 e alle 23.30 dieci giorni dopo la gara.... appuntamento per l'11 Settembre... mentre io e Scalui saremo in volo per Laguna...
Come mai al Mugello ieri? Per un attimo ho pensato che ci fosse anche Luca a girare, poi ho fatto un giro nel paddock ma non l'ho visto...
Ciao Arcano, non sapevo che mi conoscevi....
Ieri ero al Mugello con Gigi (skatech) perche' doveva verificare una moto preparata da lui... tutto ok... Luca purtroppo non c'era anche perche' proprio ieri sera ha corso a Road Atlanta.... Martedi' 11/09 partiamo per Laguna, vediamo la sua ultima gara americana, festeggiamo con lui una cosa che saprete poi e torniamo in Italia.... Luca ci raggiungerà presto... Non correra' ma potrebbe essere con noi a Vallelunga... Un saluto a tutti, Skamamma
mentre mladin sorpassa spies il nostro skaluca porta a casa un ottavo e un dodicesimo posto portandosi a 12 punti dalla dodicesima posizione in campionato....dai luka...a laguna facci la magia!!!!
FORZA LUKINO!!!
Complimenti anche al suo compagno di squadra Matt Lynn che e' arrivato settimo e undicesimo. Piccoli passi avanti...
Comment