Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SS - Offerta Yamaha Germany per Sebastien Charpentier

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SS - Offerta Yamaha Germany per Sebastien Charpentier

Non soltanto nel Mondiale Superbike ci sono movimenti di mercato per i top team.

By yzfr1rossa

In Supersport si stanno pianificando in questi giorni i programmi delle squadre per la prossima stagione, a cominciare dal team imbattuto dal 2002 a questa parte (Ten Kate) proseguendo con la squadra iridata nel 2000 e vice-campione in carica, la Yamaha Deutschland. Proprio dalla Germania ci sono notizie in merito ad un'offerta di Terrel Thien, team manager della struttura ufficiale dei tre Diapason nella Supersport, a Sebastien Charpentier, il due volte campione del mondo attuale portacolori Honda-Ten Kate.

Il transalpino, al di sotto delle aspettative in questo 2007 complici problematiche fisiche di primo impatto, andrebbe nelle intenzioni di Thien ad affiancare il riconfermato Broc Parkes, anch'esso un ex-Ten Kate. Charpentier nei prossimi giorni dar? una risposta a Thien, che in ogni caso ha gi? opzionato Tommy Hill, protagonista nel British Superbike, con Yamaha Germany nel Mondiale Supersport a Brands Hatch e nei prossimi round in calendario...

• Font Size
    Ma charpentier ha intenzione di invecchiare in SS?

Diamine fanno salire di categoria fior di raccomandati e un 2 volte campione del mondo è ancora in SS?

Cosa deve ancora dimostrare?

Mah...

Comment

• Font Size
      Forse non ne ha il coraggio!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Non penso proprio!!!

Comment

• Font Size
          io resterei in ten kate!! un altro pianeta!!

Comment

• Font Size
            MWHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

al yamaha germany sono dei fenomeni....se non son vecchi non li vogliono....ma che vadano a fare dei xxxxxxxx col xxxx!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Non penso proprio!!!
              Penso che il passaggio avrebbe dovuto farlo gi? l'anno scorso...................

Comment

• Font Size
                probabilmente gli piace più lo stile delle 600

Comment

X
                Working...
                X