Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK - Buone nuove sul fronte KTM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK - Buone nuove sul fronte KTM

Si ritorna a parlare di un interesse KTM verso il Mondiale Superbike.

By yzfr1rossa

La casa di Matthigofen, prossima a lanciare sul mercato la sua prima iper-sportiva che debutter? nella versione definitiva al Salone del Motociclo di Milano, ha inviato a Brands Hatch un proprio emissario per conoscere meglio la categoria e cogliere particolari in merito alla regolamentazione 1200cc riservata alle bicilindriche. Si sta inoltre discutendo in questi giorni la possibilit? di omologare la RC8 (nella foto) gi? per la prossima stagione, dove potrebbe debuttare a stagione in corso nella Coppa del Mondo Superstock 1000, confrontandosi direttamente con Ducati, Honda, Yamaha, Suzuki, MV Agusta e Kawasaki. La Superstock sarebbe un'ottima palestra per poter, in futuro, entrare ufficialmente in Superbike: un impegno giustificato dalla volont? di pubblicizzare al massimo la RC8, il cui motore 1150cc ricalca lo schema della Superduke a 2 cilindri.

La Superbike "Orange" sar? commercializzata nella prossima primavera, mentre per quanto riguarda l'impegno sportivo in Superstock KTM, si sta muovendo per ottenere quanto prima l'omologazione FIM e trovare una squadra di spessore per la gestione di due esemplari in pista. Un programma "ufficioso" che impegner? un corposo numero di tecnici in azienda, attualmente dediti ad altri campionati (Motomondiale e Supermotard).

• Font Size
    speriamo nn faccia la fine della petronas!!!

Comment

• Font Size
      Se lo fa significa che non ne vende una...

Comment

• Font Size
        Stiamo a vedere

Certo che di 'naltro pompone proprio non si sentiva la mancanza...

Comment

• Font Size
          Io penso che farà solo bene, e poi la 125 e 250 ne sono testimonianza..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            Io penso che far? solo bene, e poi la 125 e 250 ne sono testimonianza..........
            si ma nn centra.. a sto punto pure aprilia nelle classi a due tempi andava e ancora va forte ma con i 4 tempi non ci sanno fare

Comment

• Font Size
              Bè ma la KTM ha notevoli esperienze sui 4T

Comment

• Font Size
                ma non doveva tornare anche aprilia???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                  si ma nn centra.. a sto punto pure aprilia nelle classi a due tempi andava e ancora va forte ma con i 4 tempi non ci sanno fare
                  Non direi perché nel periodo in cui è stata nel mondiale SBK, non credo che abbia fatto una brutta figura tipo la Petronas che ha speso molti più soldi dell'Aprilia per fare una pessima figura...........
                  Last edited by yzfr1rossa; 29-08-07, 10:22.

Comment

• Font Size
                    Io dico che la KTM puo fare bene però ha bisogno di un bravo collaudatore e di bravi piloti soprattutto!

Comment

• Font Size
                      x me farà bene fino adesso ha sempre fatto buone figure

Comment

X
                      Working...
                      X