Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davide Giugliano sospeso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Davide Giugliano sospeso

Si legge dalle pagine di SportAutoMoto che Davide Giulgliano ? stato sospeso.

Ecco l'articolo:

Con questo comunicato il Team Lightspeed interrompe la collaborazione col promettente Giugliano. Gli screzi sono probabilemente nati in seguito ad un infortunio non comunicato dal pilota al team, che ha costretto la squadra ad una trasferta superflua e costosa.

"Il team Lightspeed Kawasaki Supported comunica di avere interrotto la collaborazione con il pilota Davide Giugliano che non sar? al via con moto Lightspeed per il resto del Campionato del mondo Supersport 2007. La decisione ? stata presa dal team manager Davide Bulega a seguito di profonde divergenze con il pilota ed un familiare del medesimo. Nel merito, il team Lightspeed si riserva di agire nelle sedi competenti per la tutela della propria onorabilit?. La Scuderia ha gi? individuato il sostituto per il prossimo appuntamento di Campionto del mondo in programma all'Eurospeedway Lausitzring il 9 settembre. Il nominativo sar? comunicato nelle prossime ore."
    Questo sito web è in vendita! sportautomoto.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, sportautomoto.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
    Last edited by mito22; 21-08-07, 17:58.

• Font Size
    DATE LA MOTO A MICHELE DE LUCA!!!!

speriamo..............

Comment

• Font Size
      Datela a me

Vabb? dai speriamo che si risolva al meglio x emtrambi

Comment

• Font Size
        Mi sembra il minimo..............

Comment

• Font Size
          Ci sono aggiornamenti sul sostituto?

Comment

• Font Size
            probabile sarà Arnaud Vincent
            cmq non è stato sospeso! hanno proprio interrotto il rapporto!
            Last edited by flavietto155; 21-08-07, 16:58.

Comment

• Font Size
              Accidenti mi spiace... d'altro canto tutti parlano solo dei piloti, senza tenere conto che per fare correre i piloti bisogna avere dei team organizzati e con decine di persone e strutture costose...

Spiace che si interrompa il rapporto.

Di Vincent avevo sentito anche io un paio di settimane fa.. ma per il 2008..

Questa è la notizia che era uscita su SPORTA.M. il 3 agosto..

Davide Giugliano non correrà il round di Brands Hatch del mondiale Supersport in programma da oggi sul circuito britannico. Ieri in serata nel corso delle visite di rito i sanitari della Clinica Mobile hanno riscontrato al pilota la frattura del piede sinistro, riportata nella prova di domenica scorsa del CEV a Valencia ed hanno negato al pilota il permesso di partecipare alla competizione. Il team rimarrà in Inghilterra per seguire il giovane australiano Ryan Taylor impegnato nella FGS Superstock 600.
              Davide BULEGA Team manager: "Ho appreso con solo ieri in serata la notizia della frattura riporata da Giugliano domenica scorsa a Valenca. Sono stupito del fatto che il pilota non mi abbia informato di quanto accaduto in Spagna e abbia costretto la nostra struttura ad affrontare una lunga , costosa e parzialmente inutile trasferta. Seguiremo la gara di Ryan Taylor impegnato domani alle 18.40 nella Eurostock".

Last edited by mito22; 21-08-07, 18:06.

Comment

• Font Size
                Accidenti...che peccato....

Comment

• Font Size
                  Vincent ha già provato la moto a Misano

chissà se aveva il dbkiller!!!

Comment

• Font Size
                    cavolo, bruttissima notizia,io direi di evitare commenti superflui, se non avete fonti certe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      cavolo, bruttissima notizia,io direi di evitare commenti superflui, se non avete fonti certe
                      Kaci?...oggi ho parlato con qualcuno che penso tu conosca...a quanto pare la notizia ? confermata...

Comment

• Font Size
                        che pezza... spero che se ripia e l'anno prossimo farà un bel campionato.. daje davide..!

Comment

• Font Size
                          mi dispiace molto x davide!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            kaci?, ormai mi conosci, saibene che se la fonte non ? attendibile io non scrivo eh eh

Comment

• Font Size
                              ehhhhhh QUANTO MI PIACEREBBE POTER RISPONDERE .....

Comment

X
                              Working...
                              X