Originally posted by |KC|
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la ducati e fabrizio
Collapse
X
-
-
murdok mi riferivo all'anno scorso e alla frase "dove chi ci saliva vinceva"
dietro a Bayliss, la prima Ducati in classifica '06 e' quella di Lanzi ottavo...
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postmurdok mi riferivo all'anno scorso e alla frase "dove chi ci saliva vinceva"
dietro a Bayliss, la prima Ducati in classifica '06 e' quella di Lanzi ottavo...
non ? pi? il monomarca come fino a qualche tempo fa...ora sono rientrati tutti i Jap...pi? agguerriti che mai...e non ? un caso se fino a Brands c'erano ben 4 piloti di 4 marche diverse a lottare per il titolo...
Ora ne ? saltato uno...e guida una italiana
Comment
-
Originally posted by |KC| View Poste meno male che sei cosi' nazionalista da volere un italiano in sella a una moto italiana
per te no Max no party eh
Non ho mai detto di voler Max su Ducati per motivi di nazionalismo...
Io tifo diversi piloti... (pochi italiani...giusto quelli che conosco di persona...)
Per me no Max...ci sta qualcun altro...
Per te...no ducati...NO MOTO.................
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postse possibile, potresti argomentare meglio questo tuo commento????
guarda, va forte, ma a me non va gi?...a volte pompato troppo, soprattutto chili quando dice che fa bene, e si vede che prende 1sec dalla pole,ok il mezzo etc, ma lo pompa troppo, dove forse,e ci sono, piloti italiani anche +bravi in altre classi.ha dimostrato secondo me poche volte, di essere all'altezza, soprattutto vedi brno quando dei pi? bravi, 2o3 erano fuori, ma poi ? sempre nelle posizioni di rincalzo.
io darei ancora fiducia e sempre di+ a lorenzo...se poi non riesce...beh gli si dice "? stato un piacere!"
Comment
-
Originally posted by ducatiBS View Post? un pilota che non mi piace e m'hai mi ? piaciuto.dal suo stile di guida.
guarda, va forte, ma a me non va gi?...a volte pompato troppo, soprattutto chili quando dice che fa bene, e si vede che prende 1sec dalla pole,ok il mezzo etc, ma lo pompa troppo, dove forse,e ci sono, piloti italiani anche +bravi in altre classi.ha dimostrato secondo me poche volte, di essere all'altezza, soprattutto vedi brno quando dei pi? bravi, 2o3 erano fuori, ma poi ? sempre nelle posizioni di rincalzo.
io darei ancora fiducia e sempre di+ a lorenzo...se poi non riesce...beh gli si dice "? stato un piacere!"
Ma ti prego...BASTA LANZI... piuttosto datela a Zaiser quella Ducati!
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostIl tuo discorso pu? essere condiviso (in effetti Chili attualmente sta facendo ci? che Reggiani faceva con Melandri...ma del resto ognuno tira acqua al suo mulino!)
Ma ti prego...BASTA LANZI... piuttosto datela a Zaiser quella Ducati!
zaiser
ma che fine ha fatto?non lho pi? visto nella griglia sbk?
che fa la stk con MV ora?
Comment
-
Non so. Io sono un Ducatista e anche un "nazionalista" e non me ne vergogno. Quello che ci ha regalato Lanzi due anni fa nessun giovane pilota sino ad ora l'ha mai regalato, non so se ricordate.... Un'impresa incredibile, in un'annata dove la Ducati non andava per niente lui ha compiuto magie incredibili.... Noi possiamo discutere finchè vogliamo ma Ducati continua a credere in lui (ripeto, a Caracchi e Borciani è Lanzi che vogliono, e solo se lui non accetterà penseranno ad altri), non se lo vogliono fare scappare in nessun modo ed un motivo ci sarà..... Io mi fido di Ducati e di tutti i profesionisti che ci lavorano intorno. Evidentemente sanno cose su Lanzi che noi non sappiamo
Se veramente avesse fatto così schifo come dite non vedo perchè volerlo tenere in tutti i modi come Ducati stà facendo........Last edited by murdok; 22-08-07, 03:53.
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostIo tifo diversi piloti... (pochi italiani...giusto quelli che conosco di persona...)
Originally posted by JimMorrison1986 View PostPer te...no ducati...NO MOTO.................
Jimmy hai perso l'ennesima occasione di farti una vita tua complimentiLast edited by |KC|; 22-08-07, 05:45.
Comment
-
Originally posted by kimba View Postgiusto!!! ma perch? ducati non fa un mille 4 cilindri???
forse, e dico FORSE, ? per continuare ad vendere le desmosedici a 50.000 neuri facendole passare per una replica motogp e poi vendere le 1198r a 34.000 facendole passare come la base dalla quale la sbk deriva...
Comment
X
Comment