fabrizio gia non ce lo vedo nel team xerox figuriamoci nel team di borciani. meglio che vada un un team ufficiale tipo suzuki, honda, yamaha. se nn va cosi fa meglio a restare dove sta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la ducati e fabrizio
Collapse
X
-
Originally posted by FaBiEttO#27 View Postfabrizio gia non ce lo vedo nel team xerox figuriamoci nel team di borciani. meglio che vada un un team ufficiale tipo suzuki, honda, yamaha. se nn va cosi fa meglio a restare dove sta
Tra l'altro bisogna vedere come sono i rapporti tra Michel Fabrizio e il patron della Alstare... Batt?........
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postappero' non me ne ero accorto scusa... quando ti ho conosciuto mi hai fatto solo 2 balle come mongolfiere parlandomi solo pro-Biaggi e anti-Pinuzzo... scusa se poi non colgo
difatti continuero' a stimare e tifare Capirex anche l'anno prossimo che va in Suzuki
Jimmy hai perso l'ennesima occasione di farti una vita tua complimenti
Comment
-
Originally posted by ace View Posta dire il vero ducati il mille 4 cilindri ce l'ha gi?... la domanda giusta ? perch? non fa correre quello invece di far modificare i regolamenti...
forse, e dico FORSE, ? per continuare ad vendere le desmosedici a 50.000 neuri facendole passare per una replica motogp e poi vendere le 1198r a 34.000 facendole passare come la base dalla quale la sbk deriva...
ma prima ancora di arrivare li... ve lo ricordate come e soprattutto CON CHE SCOPO E' NATA LA SBK
Comment
-
ciao ducatiBS ad ognuno il suo stile di guida e questo di michel a vederlo non dispiace,quando il telaio della sua honda funziona,adesso pensiamo un'attimo cosa possa fare michel con i nostri tubi bolognesi(ducati).Magariiii Lanzi, fabrizio sarebbe ogni gara un gran derbi contro la squadra ufficiale xerox.Che ne pensiLast edited by lucaazzard; 22-08-07, 11:24.
Comment
-
Io penso che sarebbe deleterio per entrambi. Anche quest'anno Borciani non poteva rendere competitivi due mezzi e a metà stagione ha dovuto focalizzare solo su un pilota e quindi Xaus.... Figuriamoci se l'anno prossimo a metà stagione si troveranno di nuovo ad avere problemi economici e dover (per mantenere due piloti) lesinare su scelte tecniche.... o peggio ancora lasciare a piedi un pilota. No no, sarebbe una cosa assurda a mio parere mettere due giovani talenti in un unico team satellite (non sapendo poi se avranno addirittura una 1200 a disposizione....).
Comment
-
Originally posted by murdok View PostIo penso che sarebbe deleterio per entrambi. Anche quest'anno Borciani non poteva rendere competitivi due mezzi e a met? stagione ha dovuto focalizzare solo su un pilota e quindi Xaus.... Figuriamoci se l'anno prossimo a met? stagione si troveranno di nuovo ad avere problemi economici e dover (per mantenere due piloti) lesinare su scelte tecniche.... o peggio ancora lasciare a piedi un pilota. No no, sarebbe una cosa assurda a mio parere mettere due giovani talenti in un unico team satellite (non sapendo poi se avranno addirittura una 1200 a disposizione....).
Comment
-
Originally posted by murdok View PostIo penso che sarebbe deleterio per entrambi. Anche quest'anno Borciani non poteva rendere competitivi due mezzi e a met? stagione ha dovuto focalizzare solo su un pilota e quindi Xaus.... Figuriamoci se l'anno prossimo a met? stagione si troveranno di nuovo ad avere problemi economici e dover (per mantenere due piloti) lesinare su scelte tecniche.... o peggio ancora lasciare a piedi un pilota. No no, sarebbe una cosa assurda a mio parere mettere due giovani talenti in un unico team satellite (non sapendo poi se avranno addirittura una 1200 a disposizione....).
Bussei ? stato una wild-card
la sua squadra va alla grande, e di problemi economici ? la prima volta che sento parlarne
Comment
-
Originally posted by 237 View Post
la sua squadra va alla grande, e di problemi economici ? la prima volta che sento parlarne
Secondo me andr? a finire che Lanzi approder? ad un satellite (forse un nuovo team che entrer? nel 2008) e Fabrizio rimarr? in Honda ma non ufficiale (Ten Kate non ha intenzione di prendere Fabrizio, magari ci saranno possibilit? se schiereranno la quarta moto ma la vedo dura), cos? sembra andranno le cose... Chiss?, vedremo .
Comment
-
-
io dico solo che se fabrizio rimane in honda dopo le prese per i fondelli che ha dovuto sopportare comincerei a pensare che ? un decerebrato.
forse non vi ricordate che 3 anni fa honda lo ha vincolato PROMETTENDOGLI una scaletta di crescita che avrebbe dovuto portarlo in motogp gi? quest'anno, passando per i migliori team e giocandosi il mondiale ogni stagione.
invece lo ha sempre piazzato in squadre di secondo piano....
Comment
X
Comment