Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la ducati e fabrizio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by |KC| View Post

    Lanzi quante volte ha vinto?

    clicka --> qui <-- vah e datti 1 ripassata
    O tre o quattro volte... e il suo compagno era Toseland... Fece un impresa incredibile. La Ducati non se lo vuole fare scappare quindi, conosce il potenziale... ed ? per quello che se piazzer? qualcuno al posto di Xaus sar? lui. Secondo me invece dovrebbero prendere Fabrizio nel satellite e permettere a Lanzi di cambiare casa. Per ora Lanzi ? stato l'unico giovane a vincere delle gare in SBK (con una moto che tutti davano per finita, visto che Lacon? e Toseland stavano facendo una stagione pessima) quindi io darei la possibilit? al pilota di sperimentare altre moto e non di tarparlo in Ducati per tenere un talento.

    Comment


    • Font Size
      #17
      murdok mi riferivo all'anno scorso e alla frase "dove chi ci saliva vinceva"
      dietro a Bayliss, la prima Ducati in classifica '06 e' quella di Lanzi ottavo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        fabrizio?
        no grazie...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by |KC| View Post
          murdok mi riferivo all'anno scorso e alla frase "dove chi ci saliva vinceva"
          dietro a Bayliss, la prima Ducati in classifica '06 e' quella di Lanzi ottavo...
          Le Ducati competitive erano due...le altre valevano ben poco...servivano per andare a punti e basta...
          non ? pi? il monomarca come fino a qualche tempo fa...ora sono rientrati tutti i Jap...pi? agguerriti che mai...e non ? un caso se fino a Brands c'erano ben 4 piloti di 4 marche diverse a lottare per il titolo...
          Ora ne ? saltato uno...e guida una italiana

          Comment


          • Font Size
            #20
            e vedo che ne sei contento....
            ahhhhh poveri noi.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              Ora ne ? saltato uno...e guida una italiana
              e meno male che sei cosi' nazionalista da volere un italiano in sella a una moto italiana
              per te no Max no party eh

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by |KC| View Post
                e meno male che sei cosi' nazionalista da volere un italiano in sella a una moto italiana
                per te no Max no party eh
                Non ho mai detto di essere nazionalista...
                Non ho mai detto di voler Max su Ducati per motivi di nazionalismo...
                Io tifo diversi piloti... (pochi italiani...giusto quelli che conosco di persona...)
                Per me no Max...ci sta qualcun altro...
                Per te...no ducati...NO MOTO.................

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ducatiBS View Post
                  fabrizio?
                  no grazie...
                  se possibile, potresti argomentare meglio questo tuo commento????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    se possibile, potresti argomentare meglio questo tuo commento????
                    ? un pilota che non mi piace e m'hai mi ? piaciuto.dal suo stile di guida.
                    guarda, va forte, ma a me non va gi?...a volte pompato troppo, soprattutto chili quando dice che fa bene, e si vede che prende 1sec dalla pole,ok il mezzo etc, ma lo pompa troppo, dove forse,e ci sono, piloti italiani anche +bravi in altre classi.ha dimostrato secondo me poche volte, di essere all'altezza, soprattutto vedi brno quando dei pi? bravi, 2o3 erano fuori, ma poi ? sempre nelle posizioni di rincalzo.
                    io darei ancora fiducia e sempre di+ a lorenzo...se poi non riesce...beh gli si dice "? stato un piacere!"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ducatiBS View Post
                      ? un pilota che non mi piace e m'hai mi ? piaciuto.dal suo stile di guida.
                      guarda, va forte, ma a me non va gi?...a volte pompato troppo, soprattutto chili quando dice che fa bene, e si vede che prende 1sec dalla pole,ok il mezzo etc, ma lo pompa troppo, dove forse,e ci sono, piloti italiani anche +bravi in altre classi.ha dimostrato secondo me poche volte, di essere all'altezza, soprattutto vedi brno quando dei pi? bravi, 2o3 erano fuori, ma poi ? sempre nelle posizioni di rincalzo.
                      io darei ancora fiducia e sempre di+ a lorenzo...se poi non riesce...beh gli si dice "? stato un piacere!"
                      Il tuo discorso pu? essere condiviso (in effetti Chili attualmente sta facendo ci? che Reggiani faceva con Melandri...ma del resto ognuno tira acqua al suo mulino!)
                      Ma ti prego...BASTA LANZI... piuttosto datela a Zaiser quella Ducati!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        Il tuo discorso pu? essere condiviso (in effetti Chili attualmente sta facendo ci? che Reggiani faceva con Melandri...ma del resto ognuno tira acqua al suo mulino!)
                        Ma ti prego...BASTA LANZI... piuttosto datela a Zaiser quella Ducati!


                        zaiser

                        ma che fine ha fatto?non lho pi? visto nella griglia sbk?
                        che fa la stk con MV ora?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non so. Io sono un Ducatista e anche un "nazionalista" e non me ne vergogno. Quello che ci ha regalato Lanzi due anni fa nessun giovane pilota sino ad ora l'ha mai regalato, non so se ricordate.... Un'impresa incredibile, in un'annata dove la Ducati non andava per niente lui ha compiuto magie incredibili.... Noi possiamo discutere finch&#232; vogliamo ma Ducati continua a credere in lui (ripeto, a Caracchi e Borciani &#232; Lanzi che vogliono, e solo se lui non accetter&#224; penseranno ad altri), non se lo vogliono fare scappare in nessun modo ed un motivo ci sar&#224;..... Io mi fido di Ducati e di tutti i profesionisti che ci lavorano intorno. Evidentemente sanno cose su Lanzi che noi non sappiamo
                          Se veramente avesse fatto cos&#236; schifo come dite non vedo perch&#232; volerlo tenere in tutti i modi come Ducati st&#224; facendo........
                          Last edited by murdok; 22-08-07, 03:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            A me fabrizio nn piace proprio....
                            Pilota discreto ma nulla pi&#249;, la stoffa del fuoriclasse proprio nn ce l'ha!
                            E poi caratterialmente lo vedo come il nuovo biaggi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                              Io tifo diversi piloti... (pochi italiani...giusto quelli che conosco di persona...)
                              appero' non me ne ero accorto scusa... quando ti ho conosciuto mi hai fatto solo 2 balle come mongolfiere parlandomi solo pro-Biaggi e anti-Pinuzzo... scusa se poi non colgo
                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                              Per te...no ducati...NO MOTO.................
                              difatti continuero' a stimare e tifare Capirex anche l'anno prossimo che va in Suzuki
                              Jimmy hai perso l'ennesima occasione di farti una vita tua complimenti
                              Last edited by |KC|; 22-08-07, 05:45.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by kimba View Post
                                giusto!!! ma perch? ducati non fa un mille 4 cilindri???
                                a dire il vero ducati il mille 4 cilindri ce l'ha gi?... la domanda giusta ? perch? non fa correre quello invece di far modificare i regolamenti...
                                forse, e dico FORSE, ? per continuare ad vendere le desmosedici a 50.000 neuri facendole passare per una replica motogp e poi vendere le 1198r a 34.000 facendole passare come la base dalla quale la sbk deriva...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X